Inviato 10 Marzo 201113 anni è possibile installare il sistema operativo su un laptop compaq evo n1020v con il lettore cd fuori uso?
Inviato 10 Marzo 201113 anni Certo, puoi installarlo attraverso un Pen Drive. Ovviamente per preparare quest'ultima (solo per alcuni S.O) devi utilizzare un Pc con lettore Funzionante in quanto serve il CD originale per i file di installazione.
Inviato 10 Marzo 201113 anni se non hai un lettore USB puoi provare ad installare il sistema operativo da una chiavetta o un hard disk esterno. cercando su internet trovi molte guide, ad esempio: http://netbookitalia.it/installare-windows-xp-sui-netbook-con-usb-multiboot-10.html se sul computer è installato windows puoi anche installare linux con wubi, non ti servirà il CD.
Inviato 10 Marzo 201113 anni Autore Certo, puoi installarlo attraverso un Pen Drive. Ovviamente per preparare quest'ultima (solo per alcuni S.O) devi utilizzare un Pc con lettore Funzionante in quanto serve il CD originale per i file di installazione. ma con i suoi dischi originali ed un lettore ottico esterno come posso modificare il boot di avvio tramite la porta usb?
Inviato 10 Marzo 201113 anni Autore dato che possiedo i cd originaliposso con un lettore ottico esterno reinstallare tutto?come faccio a fare l'avvio dal usb?
Inviato 10 Marzo 201113 anni Certamente, basta che colleghi il Lettore Esterno ad una Porta USB, entri nel BIOS e setti questa periferica come "prima" nella sequenza di Boot del PC.