slg1986 Inviato 9 Marzo 2011 Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Ciao a tutti, sono un neofita di questo mondo e mi servirebbe una grossa mano nell'installazione di mac su questa configurazione: Scheda Madre: asus m3n78 vm Processore: Amd Athlon X2 Scheda Video: Ati Radeon 4550 hd Mouse e tastiera: usb Se qualcuno mi potrebbe spiegare passo passo visto che ho letto la guida ma mi servirebbe capire come preparare il tutto per renderlo compatibile con la macchina su scritta Grazie mille a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 10 Marzo 2011 Condividi Inviato 10 Marzo 2011 Ciao ^^ Guarda inizia a reperire la versione di Hazard Snow Leopard, masterizzala e controlla che da Boot non dia problemi e si installi correttamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slg1986 Inviato 11 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Immagine reperita Ora non mi resta che inserire un hd nuovo di pacca visto che gli altri li uso, staccare gli altri ovviamente e provare l'installazione. Se riscontro problemi ti chiedo... grazie mille Lucarelli del tuo aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Puoi anche partizionare uno che usi già, al posto che comperarne uno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bradwen Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 salve, anch'io ho un'Asus M3N78 Pro ma quando faccio partire il boot esce un divieto in una schermata con il logo Apple. Come posso risolvere??? Scheda Madre: Asus M3N78 Pro Chipset ]----------------------------------------------------------------------------------------------------- [ North Bridge: AMD K10 IMC ] Proprietà del North Bridge: North Bridge AMD K10 IMC cpu: QuadCore AMD Phenom X4 9550, 2200 MHz Scheda Video: ATI Radeon HD 4870 Ram: 3 modulo Kingston Numero di serie A71EE07Fh (2145394343) totale 6gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Che versione usi? Hazard? Comunque ho letto che per un corretto avvio, sui computer con molta RAM bisogna togliere alcuni Banchi fino a che non si avviva minimo ai 4GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati