snuntipook Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Questa non è una news, ma mi permetto di postarla comunque in home (spero che non mi fuciliate). E' vero, questa è una community di modding, hacking, informazione e quant'altro, però è anche vero che c'è una minima parte formata da ragazze/donne. Prendiamo per esempio il primo moderatore femmina (almeno credo, si accettano conferme da Bus/Tia) Robylin (oh cristo non imparerò mai a scriverlo in modo corretto). Quando scoprimmo che Robilyn fosse una ragazza, fu un trauma per tutti (compreso per il sottoscritto). Quindi Auguri! Auguri a tutte le donne di ModdingStudio.com, siti Amici, siti Sp@m e dell'intero pianeta Terra. By il vostro Newser preferito u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Grazie, snuntipook! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Auguri a tutte le Donne ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 auguri a tutte ma propio tutte le donne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati