Inviato 5 Marzo 201113 anni Io ho un iphone 3g con sistema credo 4.1 e volevo chiedervi come si potesse fare il jailbreak ho provato con jailbreak 2.0, green poison e non va uffa cm faccio?
Inviato 5 Marzo 201113 anni semplice vai dall'iphone collegato via wifi ad internet sul sito jailbreakme e sblocchi l'iphone semplicemente muovendo la slide in basso..ti effettuerà un procedimento e poi avrai cydia sull'iphone...in seguito da cydia ti consiglio di scaricare istallous 4 che è come l'app store..solo tutto gratis...spero di esserti stato d'aiuto...ciao
Inviato 5 Marzo 201113 anni semplice vai dall'iphone collegato via wifi ad internet sul sito jailbreakme e sblocchi l'iphone semplicemente muovendo la slide in basso..ti effettuerà un procedimento e poi avrai cydia sull'iphone...in seguito da cydia ti consiglio di scaricare istallous 4 che è come l'app store..solo tutto gratis...spero di esserti stato d'aiuto...ciao cosa stai dicendo??? Jailbreak me è solo per iOS 4 e 4.01 non 4.1! segui questa guida e vedrai che andrà tutto bene! http://www.ispazio.net/129675 per essere sicuro della versione vai in impostazioni-generali-info
Inviato 7 Marzo 201113 anni Io ti consiglierei di aggiornare prima al 4.2.1 che sarà anche l'ultimo firmware disponibile per il 3G, poi effettui il jailbreak con greenpois0n che è la soluzione migliore attualmente in giro.