Dark-Shadow Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ciao, ho un notebook con sistema operativo windows vista..... ma vorrei installare un secondo sistema mi dite come fare? PS: il sistema che vorrei installare è windows xp il mio pc è un sony vaio serie vgn-cs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 (modificato) Guarda basta che partizioni il Disco Rigido e installi il nuovo S.O. lì. Comunque se non sbaglio nel CD di Win XP non ci sono i Driver Sata quindi è probabile che ti dia errore a un certo punto dell'installazione. Comunque, se vuoi un consiglio, perchè non provi completamente un nuovo Sistema operativo come Linux? Per esso c'è la distro Ubuntu che è davvero ottima, io ormai sono totalmente passato da Windows a esso. Non devi perforza iniziare a lavorare con esso e non più con Windows ma è un buon modo per sperimentare un nuovo Sistema che è completamente differente a quello della Microsoft, e chissà poi ti potrebbe anche piacere. P.S Sposto in Computer e Sistemi operativi / Windows 7 Modificato 4 Marzo 2011 da Lucarelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Ciao, se vuoi installare un nuovo sistema operativo tenendo però il sistema operativo vecchio basta che installi il nuovo sistema operativo in una "partizione" del disco fisso. In questo modo all'avvio il pc ti chiederà quale sistema operativo avviare. Se non sai come si installa xp in una partizione dell' HD basta che leggi il manuale di istruzioni contenuto nel "pacchetto" del sistema operativo che adrai a comprare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati