snuntipook Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 (modificato) Ebbene si... anche io vi farò richiesta XD - Immagine/i: i render che trovo io sono di bassa qualità comunque i soggetti sono: Gatti (in generale, aristogatti, gatti veri etc...) e Hello kitty non sono bravo a scegliere i soggetti però so che qui si trovano: http://www.renders-graphiques.fr/recherche/renders-chats.htm ; http://www.renders-graphiques.fr/recherche/renders-hello-kitty.htm se no scegliete voi da un'altra parte ^^ - Dimensioni: Wallpaper 1280x800 - Scritta: qualcosa sul compleanno... la data è 09/02 - Colore scritta: indifferente (magari sul bianco/rosa) - Font: tipo di scrittura da usare; è uguale (qualcosa che ci azzecca con gatti/animali/compleanno) - Effetti: fasci di luce(gli piacciono molto, per ex attorno ai soggetti) in generale qualcosa di luminoso... - Dettagli aggiuntivi: Si chiama Giulia Se non si è capito è per una ragazza XD Stupitemi. Per non farvi ricominciare il lavoro tutto d'accapo vi chiedo gentilmente se potreste salvarvi il psd cosi se qualcosa non va bene e facile modificarla ^^ Grazie mille ^^ Modificato 27 Febbraio 2011 da snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 A questo punto mi viene una domanda:sei maschio o femmina?xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Anche a me a questo punto mi viene un dubbio ^^' [...]Se non si è capito è per una ragazza XD [...] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ecco qua: [spoiler=Espandi...] Ricordatidi visualizzare l' immagine a grandezza massima prima di scaricare il file... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Molto bello, però mi sembra un po' vuoto.. non è che aggiungeresti qualche effetto tipo fascio, lucine? Grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Così? [spoiler=Espandi...] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Stupendo ora lo sfondo, però dicevo questi fasci Cmq implementa solo, non togliere nulla perchè è bellissimo *-* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati