UllulloBllullo Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Vorrei sapere come si possono scaricare giochi per xbox360 senza aver la modifica, avete presente i giochi che sono su xbox.com? a giochi+marketplace? anche i giochi stupidi sono a pagamento e la cosa mi da molto fastidio perchè se ne approfittano, anche l'aria paghi, si possono scaricare altrove gratis? ricordatevi che non ho la modifica quindi non mi legge dvd masterizzati. Avere tipo delle copie di beackup, scaricare e mettere sull'xbx! ditemi passo passo come perchè sono negato al pc e anche sull'xbox! POSSIBILE CHE NON SI POSSONO OTTENERE GIOCHI (ANCHE STUPIDI) IN MODI DIFFERENTE DA QUELLO DI PAGARE? NON CI CREDO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g.noia Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 se ci fosse un modo pensi che tutti si farebbero la modifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Quoto g.noia...e poi: 1)E' warez 2)Hai violato il regolamento del forum 3)Come ti sentiresti se il tuo lavoro venisse scaricato (in questo caso si parla di giochi per console) anziché acquistato regolarmente?Se non hai i soldi per comprarti i giochi,non comprarti proprio le console... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Vorrei sapere come si possono scaricare giochi per xbox360 senza aver la modifica, avete presente i giochi che sono su xbox.com? a giochi+marketplace? anche i giochi stupidi sono a pagamento e la cosa mi da molto fastidio perchè se ne approfittano, anche l'aria paghi, si possono scaricare altrove gratis? ricordatevi che non ho la modifica quindi non mi legge dvd masterizzati. Avere tipo delle copie di beackup, scaricare e mettere sull'xbx! ditemi passo passo come perchè sono negato al pc e anche sull'xbox! POSSIBILE CHE NON SI POSSONO OTTENERE GIOCHI (ANCHE STUPIDI) IN MODI DIFFERENTE DA QUELLO DI PAGARE? NON CI CREDO! Non parlare in questi termini! Altrimenti scatta il ban. MS è contro la pirateria. Leggiti il regolamento. Tecnicamente parlando, è evidente che non puoi giocare con backup di giochi se non fai la modifica. E comunque la modifica di una console è lecita, solo se finalizzata all'avvio di backup di propri giochi regolarmente acquistati o all'utilizzo di homebrew! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati