cd92 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 salve ho il sistema operativo window xp,e ho un problema che mi sta facendo saltare i nervi,qualsiasi file che scarico in formato rar quando lo vado ad estrarre mi dice che alcuni file all interno sono dannggiati. sempre con qualsiasi tipo di file con qualsiasi dimensione,prima ho provato a scaricare i driver di un hardware di solo 16mb e anche quelli erano danneggiati,non so cosa fare,ho anche provato a formattare il pc perchè pensavo fosse colpa di un virus,ma niente...help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Che programma usi? WinRar? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cd92 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 sisi win rar,ho provato a scaricare anche gli stessi archivi dal pc portatile, e li funzionano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Prova semplicemente a disinstallare e reinstallare WinRar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cd92 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 (modificato) già fatto,anche con la versione precedente...non credo sia un problema di win rar,perche se scarico un archivio dal un altro pc e lo porto su questo pc dove ho il problema l archivio funziona... EDIT:anche se scarico con jdowloader i file sono danneggiati,ed ho provato anche con diversi browser Modificato 24 Febbraio 2011 da cd92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Che anti-virus hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cd92 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 nod32,ma non mi ha mai dato problemi,sempre usato e ho sempre saricato bene.sono un paio di settimane che tutto quello che scarico è danneggiato..potrebbe essere che è il cavo ethernet che non funzioa bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Ho letto che potrebbe essere l'anti-virus, se vuoi prova a disattivarlo per qualche momento e vedi un po'. Se vuoi prova pure con il cavo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati