Vai al contenuto
Inviato
Ragazzi ho un problema, nel mio computer ho un windows 7 enterprise non riesco a visualizzare i Gadget. Avete una soluzione? Guardate voi stessi

Featured Replies

Inviato
Sono i gadget di windows o quelli di google?
Inviato
  • Autore
Di windows e google
Inviato
E quelli di windows funzionano?
Inviato
  • Autore
No neanche uno!
Inviato

Prova così:

rimuovi il file Settings.ini: Fai clic su start o logo di Windows e nella barra di ricerca copia o incolla il segunte percorso:

%LOCALAPPDATA%\Microsoft\Windows Sidebar

Apri la cartella Windows Sidebar e elimina il file Settings.ini. Riavvia il sistema e verifica se il problema rimane.

Inviato
  • Autore
No non va!Come facccio?

Modificato da SuperSte

Inviato

Ripare il tuo computer

Prova a inserire il cd di installazione di windows 7 e dopo averlo avviato clicca su "ripara il tuo computer" e segui le istruzioni...

[ATTACH=CONFIG]1473._xfImport[/ATTACH]

In questo modo il cd cercherà i file danneggiati e li riparerà.asd

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore
Io non ce l'ho il disco di windows 7 perchè ho la versione enterprise originale
Inviato

Girovagando in rete ho trovato questo:

-Aprire l'editor del registro

-Andare nella chiave HKEY_CURRENT_USER, Software, Microsoft, Windows, CurrentVersion, Internet settings, zones

-A questo punto sotto zones ci sono della cartelle 0,1,2,3; La prima cartella sotto zones dovrebbe avere il nome L

-Eliminate quella cartella la quale dovrebbe essere un errore di istallazione di adobe

-Chiudete riavviate e dovrebbe funzionare

Comunque il fatto di avviare il CD di ripristino e cliccare su Ripara Computer non funzionerebbe in quanto con quell'opzione si va a riparare i problemi inerenti al Boot di Windows, tipo il danneggiamento del MBR.

Modificato da Lucarelli

Inviato
  • Autore
Grazie,adesso si vedono perfettamente , cmq dopo aver riavviato il computer adobe mi dice di fare l' aggiornamento al 10.2 anche se ce l' avevo già!
Inviato
Perfetto ^^
  • 1 mese dopo...
Inviato
Girovagando in rete ho trovato questo:

Comunque il fatto di avviare il CD di ripristino e cliccare su Ripara Computer non funzionerebbe in quanto con quell'opzione si va a riparare i problemi inerenti al Boot di Windows, tipo il danneggiamento del MBR.

Si è vero, non pensavo che l'errore fosse una chiave di registro: ho valutato male....Scusa!