Inviato 20 Febbraio 201113 anni Ragazzi ho un problema, nel mio computer ho un windows 7 enterprise non riesco a visualizzare i Gadget. Avete una soluzione? Guardate voi stessi
Inviato 6 Aprile 201113 anni Prova così: rimuovi il file Settings.ini: Fai clic su start o logo di Windows e nella barra di ricerca copia o incolla il segunte percorso: %LOCALAPPDATA%\Microsoft\Windows Sidebar Apri la cartella Windows Sidebar e elimina il file Settings.ini. Riavvia il sistema e verifica se il problema rimane.
Inviato 11 Aprile 201113 anni Autore No non va!Come facccio? Modificato 11 Aprile 201113 anni da SuperSte
Inviato 11 Aprile 201113 anni Ripare il tuo computer Prova a inserire il cd di installazione di windows 7 e dopo averlo avviato clicca su "ripara il tuo computer" e segui le istruzioni... [ATTACH=CONFIG]1473._xfImport[/ATTACH] In questo modo il cd cercherà i file danneggiati e li riparerà.asd
Inviato 20 Aprile 201113 anni Autore Io non ce l'ho il disco di windows 7 perchè ho la versione enterprise originale
Inviato 20 Aprile 201113 anni Girovagando in rete ho trovato questo: -Aprire l'editor del registro -Andare nella chiave HKEY_CURRENT_USER, Software, Microsoft, Windows, CurrentVersion, Internet settings, zones -A questo punto sotto zones ci sono della cartelle 0,1,2,3; La prima cartella sotto zones dovrebbe avere il nome L -Eliminate quella cartella la quale dovrebbe essere un errore di istallazione di adobe -Chiudete riavviate e dovrebbe funzionare Comunque il fatto di avviare il CD di ripristino e cliccare su Ripara Computer non funzionerebbe in quanto con quell'opzione si va a riparare i problemi inerenti al Boot di Windows, tipo il danneggiamento del MBR. Modificato 22 Aprile 201113 anni da Lucarelli
Inviato 22 Aprile 201113 anni Autore Grazie,adesso si vedono perfettamente , cmq dopo aver riavviato il computer adobe mi dice di fare l' aggiornamento al 10.2 anche se ce l' avevo già!
Inviato 11 Giugno 201113 anni Girovagando in rete ho trovato questo: Comunque il fatto di avviare il CD di ripristino e cliccare su Ripara Computer non funzionerebbe in quanto con quell'opzione si va a riparare i problemi inerenti al Boot di Windows, tipo il danneggiamento del MBR. Si è vero, non pensavo che l'errore fosse una chiave di registro: ho valutato male....Scusa!