SuperSte Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Ragazzi ho un problema, nel mio computer ho un windows 7 enterprise non riesco a visualizzare i Gadget. Avete una soluzione? Guardate voi stessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Sono i gadget di windows o quelli di google? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperSte Inviato 1 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Di windows e google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 E quelli di windows funzionano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperSte Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 No neanche uno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Prova così: rimuovi il file Settings.ini: Fai clic su start o logo di Windows e nella barra di ricerca copia o incolla il segunte percorso: %LOCALAPPDATA%\Microsoft\Windows Sidebar Apri la cartella Windows Sidebar e elimina il file Settings.ini. Riavvia il sistema e verifica se il problema rimane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperSte Inviato 11 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2011 (modificato) No non va!Come facccio? Modificato 11 Aprile 2011 da SuperSte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Ripare il tuo computer Prova a inserire il cd di installazione di windows 7 e dopo averlo avviato clicca su "ripara il tuo computer" e segui le istruzioni... [ATTACH=CONFIG]1473._xfImport[/ATTACH] In questo modo il cd cercherà i file danneggiati e li riparerà.asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperSte Inviato 20 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2011 Io non ce l'ho il disco di windows 7 perchè ho la versione enterprise originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 (modificato) Girovagando in rete ho trovato questo: -Aprire l'editor del registro -Andare nella chiave HKEY_CURRENT_USER, Software, Microsoft, Windows, CurrentVersion, Internet settings, zones -A questo punto sotto zones ci sono della cartelle 0,1,2,3; La prima cartella sotto zones dovrebbe avere il nome L -Eliminate quella cartella la quale dovrebbe essere un errore di istallazione di adobe -Chiudete riavviate e dovrebbe funzionare Comunque il fatto di avviare il CD di ripristino e cliccare su Ripara Computer non funzionerebbe in quanto con quell'opzione si va a riparare i problemi inerenti al Boot di Windows, tipo il danneggiamento del MBR. Modificato 22 Aprile 2011 da Lucarelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperSte Inviato 22 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Grazie,adesso si vedono perfettamente , cmq dopo aver riavviato il computer adobe mi dice di fare l' aggiornamento al 10.2 anche se ce l' avevo già! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 Perfetto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Girovagando in rete ho trovato questo: Comunque il fatto di avviare il CD di ripristino e cliccare su Ripara Computer non funzionerebbe in quanto con quell'opzione si va a riparare i problemi inerenti al Boot di Windows, tipo il danneggiamento del MBR. Si è vero, non pensavo che l'errore fosse una chiave di registro: ho valutato male....Scusa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati