cd92 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 salve,ogni volta che collego qualcheperiferica alla porta usb mi appare il messaggio la periferica può funzionare piu velocemente,dato che il mio pc è un po vecchiotto(mooolto vecchio avrà 10 anni)ne ho dedotto che è perche avrà le vecchie porte usb 1.0,così vorrei comprare la scheda con le porte usb 3.0.il problema è che prima di acquastarle vorrei sapere se la mia scheda madre le supporta,le legge?oppure non c entrano niente le porte con la scheda madre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Ciao, guarda se vuoi continuare ad utilizzare le periferiche che ti danno quel messaggio fai così: Gestione periferiche, clicca su - controller host standard avanzato e\o controller host universal usb rev5 o superiore\ Poi su "avanzate" e metti il segno si spunta su "disabilita notifica errori usb" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cd92 Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 graze ma non mi da fastidio il messaggio,ma il fatto che è lentisssimo,per portare un backup della ps3 da 6 giga ci ha messo 190 minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 Che scheda madre hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cd92 Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 la sched madre del mio pc è ecs p4s5mg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati