snuntipook Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Oramai è già il secondo quadrimestre... mettete i vostri voti ^^ (quelli reali mi raccomando xD) Inizio io: 2 Superiore [corso IGEA] Condotta: 8 Religione: MOLTO ( non so che voto è xD) Italiano: 5(scritto) - 6 (orale) Storia: 6 Francese: 3(scritto) - 3(orale) Inglese: 4(scritto) - 4(orale) Matematica: 5(scritto) - 6(orale) Sci. Materia(chimica): 6(scritto) - 6(orale) Sci. Natura(biologia/corpo umano... quella merda la): 6 Economia Aziendale: 5 Diritto: 6 Trattamento Testi(informatica): 7 Ed. Fisica: 8 Ora sta a voi... non penso che ci sia qualcuno peggio di me xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 io ho quasi tutti 6 tranne italiano dove ho 3 allo scritto e 3 all'orale xD (tutta la classe ha questi voti ad italiano....fate un po' voi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 ke skiappa XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Non mi va bene "quasi tutti" xD vogliamo vedere asd Io all'inizio dell'anno in informatica ho preso un 3 e mezzo nella verifica teorica e in italiano ho preso un 2 e mezzo perchè in un esercizio non aveva detto che toglieva i punti e il totale dell'ex era di 40pt io invece non ne ho fatti 0 ma -14 xD invece in francese sono quello più interrogato di tutti, ho la media del 3 periodico asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 io sono ancora in 3 media,però non ho ancora avuto i voti,ma tramite iScuola per ipod,mi dice che ho: ita:6.09 mat:7.08 scie:8 stor:6.12 geogr:6.75 inglese:5.95 spagnolo:7 tecnica:7.38 arte: 6.34 ed.fisica:6.62 XD musica:9.67 stoop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Io in Ed. Fisica ho 8 perchè ho portato la borsa al prof XD ma in teoria dovrei avere fra il 6 e il 7 perchè non faccio nulla XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Io sono in primo liceo scientifico (corso informatico) ed ho la media dell' 8 (tranne per il 7 d'italiano e di educazione fisica e i 9 di comportamento fisica e chimica). Diciamo che mi trovo contento asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 compa intendi quello che ormai si chiama liceo delle scienze applicate? io devo andare lì l'anno prossimo. Sono di terza i media e ho buoni voti credo, ma devo aspettare dopodomani! P.S. La gelmini tro*a quest'anno vuole aggiungere l'invalsi inglese. :mad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 matematica: 9 italiano: 7 geog: 7 religione: ottimo condotta: 10 ed. fisica: 8 tecnica: 9 musica: 6 scienze: 7 francese: 7 inglese: 8 arte: 7 storia: 8 e poi boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 compa intendi quello che ormai si chiama liceo delle scienze applicate? io devo andare lì l'anno prossimo. Sono di terza i media e ho buoni voti credo, ma devo aspettare dopodomani! P.S. La gelmini tro*a quest'anno vuole aggiungere l'invalsi inglese. :mad: no il liceo intendo quello normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Io sono in terza media e ciò: Italiano 8 Inglese 7 Matematica 9 tecnica 8 tedesco 8 Musica 7 Arte 9 Ed. Fisica 9 religione Distinto Condotta 9 Storia 8 geografia 7 Scienza 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 sicuro di avere 8 in ita? XD da come hai scritto "c'ho" non direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 !!!fail!!! Xd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 ._. dovevo dire: "WAAAAAWAAAAAAAAAAAAAAWAAAAAAAAAAAAAAAAAA 8 IN ITALIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!"?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 II Liceo scientifico Bottoni (Milano) MATERIA SCRITTO ORALE Italiano 5 5 latino 5 6 Inglese 5 6 Storia // 6 Scienze // 6 Matematica 6 6 disegno e storia dell' arte 6 Educazione fisica 8 Religione ottimo Condotta 10 Assenze 0 Di Latinoe inglese abbiamo già fatto la verifica di reupero e ho preso 6.5 e 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 ITIS 2° superiore: Biologia: 5 (Unico 5 >.<) Chimica e laboratorio: 8/8 Diritto ed economia: 7 Ed. Fisica: 7 Fisica e Laboratorio: 7/7 Italiano: 6 scritto e 7 orale Inglese: 6 scritto 7 orale Matematica: 6 Religione: Molto Storia : 6 ( non l'abbiamo mai fatta quest'anno ahah) Tecnologia e disegno: 6/7 Comportamento: 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 io: (3° media) Ita: 7 Inglese: 9 Francese: 8 Storia: 6 Geografia: 7 Matematica: 7 Scienze: 8 Tecnologia:8 Musica: 8 Arte: 8 E. Fisica: 7 (sono impedito a pallavolo) Religione: 8 Strumento musicale Violino: 7 (eh, sì, faccio l'indirizzo musicale) Comportamento: 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 C'è qualcuno che va oltre il terzo superiore XD ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Hackleon e Sephirot se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 ma da noi hanno i voti bassissimi i prof Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 ma da noi hanno i voti bassissimi i prof Non sei l'unico, anche da noi mettono voti bassi -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mistero5050 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 Media 8.42 (3° media): Condotta: Nove Spagnolo: Nove Italiano: Otto Matematica: Nove Storia: Sette Religione: Nove Scienze Motorie: Otto Scienze: Otto Geografia: Otto Tecnica: Nove Arte: Otto Musica: Nove Inglese: Nove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 in religione a noi danno i voti come buono, distinto ecc. ma non numerici O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 a noi lo facevano in prima. comunque sarei curioso di sapere i tuopi voti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 li ho scritti prima (se parlavi con me XD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati