cd92 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 salve ragazzi,partiamo dal presupposto che io di pc non capisco niente,o almeno non capisco niente dei pezzi di cui è composto io ho 2 pc fissi(abbastanza vecchiotti),dato che uno non lo uso più vorrei montare la sua memoria ram nel pc che uso,il problema è che non so se si possa fare,non so se sono compatibili le varie ram,e se la mia scheda madre le supporta. tramite il programma CPU-Z sono riuscito a prendere le informazioni circa le ram schada madre,ve le elenco. nel pc che uso c'è: scheda madre: ecs p4s5mg RAM slot 1: Manufactorer: samsung part number: m3 68l1713dtl-cb0 module size:128Mbyte max bandwidth:PC2100(133MHz) slot 2: Manufactorer: nanya technology part number: m2u25664ds88c3g-5t module size: 256 MByte max bandwidth: PC3200 (200 MHz) le ram che dovrei aggiungere dell altro pc sono: slot 1 Manufactorer: ....(non c'è scritto niente) part number: .....(neanche qui c'è scritto) module size: 256 MByte max bandwidth: PC2100 (!33 MHz) slot 2 Manufactorer: ...(come sopra) part number: ....(ancora niente) module size: 256 MByte max bandwidth: PC3200 (200 MHz) il voltaggio delle RAM è 2.50v (in tutte),e sono tutte DDR non so se può essere utile spero sappiate aiutarmi.GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Caspita, per avere dei banchi da 256MB devono essere proprio vecchiotti questi Pc asd Comunque sono gli ultimi 2 banchi che devi aggiungere ai primi 2? La Scheda Madre del primo PC quanti banchi Ram può ospitare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cd92 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 si esatto,gli ultimi 2 banchi devo aggiungere ai primi 2. credo che la scheda madre può ospitare 4 banchi,poichè il programma CPU-Z dice che ho 4 slot di cui 2 occupati dalle RAM che ho descritto prima(le prime 2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cd92 Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 ok,grazie lo stesso,ho fatto prim a provare .. e la risposta è no,non posso aggiungere quei 2 banchi RAM,poichè la mia scheda madre ha 4 slot dove agganciare le RAM,ma 2 slot sono diversi e quei banchi ram non entrano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 quasi sicuramente il tuo slot nella scheda madre sarà SDR dato la vecchiaia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati