Vai al contenuto

Il mondo tra 1000 anni


BeTmAsTeR

Messaggi raccomandati

Perchè avete una visione così catastrofica? ù_ù

Secondo me inazitutto si riuscirà a produrre enegia controllata dall'idrogeno in modo che l'elettricità costi un sasso nella scarpa. Dopodiche penso che con le eventuali tecniche future, si riuscirà a raggiungere qualche pianeta ospitale per il genere umano (leggetevi "Se il Sole muore"). Poi per quanto riguarda la tecnologia, mah, tutto può essere vero, anche l'idea più strana. Basta pensare che nel giro di 10-15 anni si è passato dalle piccole televisioni alle 72" Led, 3D, FullHD, ecc. (che non tutti si permettono, però).

Poi comunque se ci sarà una guerra, sarà fra pochi anni, viste le condizioni degli stati del giorno d'oggi, tipo se la Terza Guerra Mondiale sarà fra 20 anni, nel giro di altri 980 anni si spera che qualcosa cambi.

E come si dice, chi vivrà vedrà (anche se 1000 anni non sono pochi ù_ù).

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la tecnologia fa passi da gigante nel mondo informatico.. ho letto di una cosa che, non voglio dir boiate, ma se non erro era una nuova chiave, una roba del genere, e fa girare i pc a 300ghz... appena la trovo posto.. e poi ho letto anche i prossimi cellulari, saranno fatti con gli atomi di carbonio e idrogeno molleggiabili una roba del genere... cmq quando gli alieni si accorgeranno di noi, noi ci saremo già estinti... perchè ci stiamo distruggendo a vicenda... gli ufo vengono sulla terra, ci guardano e se ne vanno perchè vedono che ci stiamo distruggendo da soli e allora è inutile che loro inizino una guerra, verranno quando noi saremo estinti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a me basta vivere altri 130 anni, finchè non creeranno degli androidi più forti e più intelligenti. Poi mi farò "impiantare" in uno di questi droidi, pulirò il mondo dalle cose cattive (aka il calcio, ecc.), e, finito questo, mi ritirerò a creare un feto nel quale reimpiantarmi per poter vivere per sempre.

 

Comunque, se dovesse esserci una guerra, la situazione-Fallout dovrebbe essere fantastica, soprattutto per le canzoni anni '50 :D (e per la Nuka Cola. e per i super fucilazzi fotonici che si trovano per terra. E per il divertimento dello sparare ai ratti talpa.)

Modificato da Wakka_Wakka
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che ci sarà una guerra nucleare, per mancanza d'acqua e di materie prime... l'umanità si estinguerà e la terra incomincierà un lento processo di "Ri-Naturizzazione" (cioè ritornerà lentamente allo stato in cui era prima del uomo), l'uomo ricomparirà sulla terra dopo milioni, se non miliardi di anni, e tutti ricomincerà da capo.
Link al commento
Condividi su altri siti

ho 2 ipotesi:

1)la terra tra 1000 anni si sara' sicuramente spopolata. si sara' andati a vivere su marte sulla luna o su pianeti che tutt'oggi non conosciamo.

2)la specie umana si sara' estinta,o meglio, auto-estinta o con le guerre o con la distruzione del pianeta terra(l'inquinamento,il buco nell'ozono ecc...)

comunque 1000 anni sono un enormita' ed è difficile poter pensare cosa accadra' in un lasso di tempo cosi' vasto.....

Modificato da superteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...