Wh1le Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Salve ragazzi,qui troverete le nuove Targhette del forum. Amministratore : Advanced User : Al momento sono solo 2,nelle prossime ore ne aggiungerò altre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Fix da te mi aspetto di meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Brutta quella degli user D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 In Questo periodo mi manca l'ispirazione,se ci fate caso il nome delle targhette finisce con BETA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ah ecco il perchè xD Cmq non vedo BETA o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Purtroppo tinypic li rinomina,il nome della prima è amministratorebeta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Collega! Perchè non le fai con le dimensioni standard? Se ti va provo a farle anch'io :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 La parola Standard mi puzza di vecchio,collega esci dagli schemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Falle 400x200 una sign è meglio... cosi si vede perfettamente il logo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Uscire dagli schemi non vuol dire per forza non rispettare delle misure standard, ma avere la bravura di essere originali nonostante le restrizioni (che, ovviamente, la piccola dimensione dell'userbar da).. Se ti va posso provare a fare qualcosa anch'io.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Ne possiamo parlare in privato e metterci d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 avevo chiuso la discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Hai ragione scusa, stavo cercando su google e non mi sono accorto che era chiusa Come non detto cancello il mio messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati