Inviato 7 Febbraio 201114 anni Mi spiego meglio... il mio smartphone legge solo video 3gp e se provi a eseguire un mp4 si sente solo l' audio Esiste un apps che mi permette di vedere gli mp4? (deve essere touch screen)
Inviato 7 Febbraio 201114 anni Prima di tutto dovresti scrivere qual'è il tuo smartphone marca e modello per intenderci, poi è possibile provare a dare una risposta.
Inviato 7 Febbraio 201114 anni Autore mini iphone "Chang Jiang W003" comunque ha un sistema operativo che si basa su java quindi legge applicazioni java/J2ME
Inviato 5 Luglio 201113 anni Io ho un Nokia 5800, strano ma vero, ho lo stesso problema . Esiste un programma che risolva questo mio problema ?
Inviato 30 Settembre 201113 anni Io ho risolto convertendo i file MP4 in altri file MP4 di dimensioni più piccole (Es: 360x240) . Per fare ciò ho utilizzato un semplice programma chiamato "Koyote Free Video Converter" scaricabile da Qui . Semplicissimo programma intuitivo, molto leggero per Windows . Cliccate sul pulsante in alto a sinistra "Aggiungi files" e selezionate il video che vorrete riprodurre sul vostro smartphone . Successivamente cliccate sul formato in basso a sinistra denominato "Mp4" e poi sul pulsante in alto a sinistra (di fianco al precedente pulsante "Aggiungi files") denominato "Converti Video" . Enjoy !
Mi spiego meglio...
il mio smartphone legge solo video 3gp e se provi a eseguire un mp4 si sente solo l' audio
Esiste un apps che mi permette di vedere gli mp4? (deve essere touch screen)