Nichy Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Mi spiego meglio... il mio smartphone legge solo video 3gp e se provi a eseguire un mp4 si sente solo l' audio Esiste un apps che mi permette di vedere gli mp4? (deve essere touch screen) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gimmy32 Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Prima di tutto dovresti scrivere qual'è il tuo smartphone marca e modello per intenderci, poi è possibile provare a dare una risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 mini iphone "Chang Jiang W003" comunque ha un sistema operativo che si basa su java quindi legge applicazioni java/J2ME Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Io ho un Nokia 5800, strano ma vero, ho lo stesso problema . Esiste un programma che risolva questo mio problema ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakyshaker Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 io ho un nokia e66 ed ho lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Io ho risolto convertendo i file MP4 in altri file MP4 di dimensioni più piccole (Es: 360x240) . Per fare ciò ho utilizzato un semplice programma chiamato "Koyote Free Video Converter" scaricabile da Qui . Semplicissimo programma intuitivo, molto leggero per Windows . Cliccate sul pulsante in alto a sinistra "Aggiungi files" e selezionate il video che vorrete riprodurre sul vostro smartphone . Successivamente cliccate sul formato in basso a sinistra denominato "Mp4" e poi sul pulsante in alto a sinistra (di fianco al precedente pulsante "Aggiungi files") denominato "Converti Video" . Enjoy ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati