Inviato 12 Gennaio 201114 anni Buongiorno a tutti dopo lunga ed attenta rifflessione in riunione di gabinetto con dossier e plichi sulle riforme che vi sconvolgeranno la vita anche quest'anno abbiamo deciso (io ed i mei neuroni...osp colleghi) di iscriverci a questo partito di smanettoni ed aitanti cervelloni per condividere le nostre conoscenze ed eventualmente (sia mai che ne abbia...ehm) tappare le lacune presenti purtroppo lo dico già da subito non sarò spesso in linea (visto l'importante lavoro mediatico che svolgo) ma se c'è da condividere esperienze per il bene di tutti sarò lieto di aiutare (ed farmi aiutare) chi ne ha bisogno ancora un sentito saluto ed "abbiate una discreta giornata!"
Inviato 12 Gennaio 201114 anni Buongiorno a tutti dopo lunga ed attenta rifflessione in riunione di gabinetto con dossier e plichi sulle riforme che vi sconvolgeranno la vita anche quest'anno abbiamo deciso (io ed i mei neuroni...osp colleghi) di iscriverci a questo partito di smanettoni ed aitanti cervelloni per condividere le nostre conoscenze ed eventualmente (sia mai che ne abbia...ehm) tappare le lacune presenti purtroppo lo dico già da subito non sarò spesso in linea (visto l'importante lavoro mediatico che svolgo) ma se c'è da condividere esperienze per il bene di tutti sarò lieto di aiutare (ed farmi aiutare) chi ne ha bisogno ancora un sentito saluto ed "abbiate una discreta giornata!" Ciao, benvenuto e buona permanenza su MS!!!!!!!!
Buongiorno a tutti
dopo lunga ed attenta rifflessione in riunione di gabinetto con dossier e plichi sulle riforme che vi sconvolgeranno la vita anche quest'anno
abbiamo deciso (io ed i mei neuroni...osp colleghi) di iscriverci a questo partito di smanettoni ed aitanti cervelloni
per condividere le nostre conoscenze ed eventualmente (sia mai che ne abbia...ehm) tappare le lacune presenti
purtroppo lo dico già da subito non sarò spesso in linea (visto l'importante lavoro mediatico che svolgo) ma se c'è da condividere
esperienze per il bene di tutti sarò lieto di aiutare (ed farmi aiutare) chi ne ha bisogno
ancora un sentito saluto ed "abbiate una discreta giornata!"