cicciosim Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Ciao a tutti e da un po di giorni che sono registrato ma nn ho mai scritto sul forum xkè nn ho avuto mai tempo e grazie alla vostra guida sono riuscito a modificare la wii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie a tutti!!!!!!!!!!!Cmq sono appassionato di videogiochi e aspetto con ansia il nuovissimo nintendo 3ds.Volevo prendere un x-box 360 con kinect (credo si scriva così xD) ma visto che come console nn mi piace molto e il kinect nn mi ispira tanto dopo averlo provato!!!!!!!Cmq che dire il forum è fantastimitico XD!!!!Complimenti allo staff continuate così!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Ciao, benvenuto e buona permanenza su MS!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 ciao e benvenuto su questo forum ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati