Ospite ren lestrange Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ciao a tutti! Spero si trovarmi bene in questo forum (ne sono certa) e spero che voi vi troviate bene con me misteryellow (di questo sono meno certa ) )sono ancora alle primissime armi con il videogaming (più che altro con le consol), infatti per ora ho solo un amore: il mio Nintendo dsi XL del 25simo anniversario, rossa fiammante e nuova nuova sbava ma ho cominciato tanto tempo fa a "giocherellare un pò" con il mio fidato pc e filmati/game (se così si possono chiamare) in swf. Aspettate fiduciosi qualche mio intrufolamento in qualche topic mwahahaha hehe Bye! †Ren †Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ciao a tutti! Spero si trovarmi bene in questo forum (ne sono certa) e spero che voi vi troviate bene con me misteryellow (di questo sono meno certa ) )sono ancora alle primissime armi con il videogaming (più che altro con le consol), infatti per ora ho solo un amore: il mio Nintendo dsi XL del 25simo anniversario, rossa fiammante e nuova nuova sbava ma ho cominciato tanto tempo fa a "giocherellare un pò" con il mio fidato pc e filmati/game (se così si possono chiamare) in swf. Aspettate fiduciosi qualche mio intrufolamento in qualche topic mwahahaha hehe Bye! †Ren †Ciao, benvenuto e buona permanenza su MS!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ren lestrange Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Grazie del benvenuto a tutti! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 benvenuta nel forum ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati