meldro Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 ...sarei tornato a giocare con una consolle! Ciao a tutti, a Natale è entrate in casa un wii... e mi sto slogando il braccio con il baseball di wii sport! Adesso sto cercando di farmi una cultura con ios, cios, nand... e non ci sto capendo niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danko973 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 ...sarei tornato a giocare con una consolle! Ciao a tutti, a Natale è entrate in casa un wii... e mi sto slogando il braccio con il baseball di wii sport! Adesso sto cercando di farmi una cultura con ios, cios, nand... e non ci sto capendo niente. Ciao, benvenuto e buona permanenza su MS.............. Non c'è età per giocare............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meldro Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Grazie per il benvenuto... e ora... vado a chiedere qualche aiuto nelle sezioni apposite (non prima d'aver ben usato la funzione cerca). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Benvenuto! tranquillo io all'inizio non capivo nulla e ora sono un esperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati