kardo95 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Salve a tutti gli utenti di moddingstudio io sono kardo95 e appena ho visto questo forum sono rimasto molto sorpreso nn avevo mai visto un forum con così tante guide per console e altro fatte così bene! Non ne capisco molto di questa roba di modifiche , ma sono un aspirante programmatore (premetto che nn faccio l'ITIS) che studia molti dei linguaggi informatici!! Bè vi ho detto quasi tutto di me e spero di trovarmi bene con voi! ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonino68 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Ciao e benvenuto hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati