glongob Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Giancarlo e ho da poco acquistato una Wii, mi sono iscritto tempo fa per cercare una procedura semplice e intuitiva per fare la modifica software, purtroppo però mi sono reso conto che con la versione 4.3E del firmware ci sono molti problemi legati alla necessità di utilizzare dei giochi originali che sono ormai introvabili. Spero che prima o poi si trovi anche per questa versione una procedura che sia indipendente dai giochi. Confido nelle vostre capacità ! Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Benvenuto Giancarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Giancarlo sei il benvenuto! purtoppo non si spera più in una mod 4.3 senza gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati