flashio Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Salve a tutti, sono un appassionato di videogame, come console next-gen ho una Ps3 e un Wii. Non mi interessano le modifiche perchè gioco solo con gli originali, ma uso l'homebrew channel su wii perchè mi interessano le sue enormi funzioni come bootmii o gli emulatori. Sono nettamente contro la pirateria in tutte le sue forme, partendo dal download illegale di musica e finendo a quello di videogame. Vorrei precisare che sono un Cattolico praticante, e sono sicuro che troverò un clima di rispetto e di tranquillità in questo forum! Spero di trovarmi bene! Saluti e buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 benvenuto! mi fa piacere che sei contro la pirateria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia.donlibero.it Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati