Ospite roberto Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Apro questo topic (anche se inutile) per sapere quale gioco, (per qualsiasi console) uscito quest'anno, vi è piaciuto di più e ci avete giocato (o ci state giocando) ore e ore. Basta scrivere il nome del gioco e la motivazione. Inizio io, mi sono fissato di naruto shippuden ultimate ninja storm 2 .. perchè? la grafica stupenda ,la storia coinvolgente ,e poi perchè mi piace il manga misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Direi Invizimals 2 visto che è coinvolgente e divertente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Call of duty Modern Warfare Reflex Wii è il gioco + bello a cui ho mai giocato mi ha fatto passare ore e ore (fino a 5 al giorno) di purissimo divertimento grazie a quella storia convolgente, carica e... potri continuare per sempre il mio unico rimpianto è che Non è mai uscito Modern warfare 2 per wii e su mio pc nn và :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 mmh black ops Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Be' diciamo che da Gennaio fino a Marzo ho giocato solo ed esclusivamente a COD per Wii, poi sono passato a PES10 per PSP, a giugno ho ripreso in mano il DS e ho cominciato DQIX, verso settembre ho ripreso la Wii per Driver PL e la PSP per il grandissimo gioco Final Fantasy IX, poi da dicembre solo GT5 per ps3 U.U Quindi non so nemmeno io che gioco scegliere asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Allora, sono indeciso tra Gran Tursimo, Black OPS e God of War 3 :B Vada per GOW 3 \*-*/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 ma zecke e edo vi siete comprati la ps3??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 final fantasy XIII è stato criticato parecchio (anche da me) perché diverso da qualsiasi altro final fantasy, ma se pubblicato con un altro titolo avrebbe senz'altro avuto un successo spaventoso, in quanto è un grande gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 ma zecke e edo vi siete comprati la ps3??? [spoiler:auamf8vq]http://jenden.us/storage/JD/img/fuck_yeah.gif[/spoiler:auamf8vq] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 super mario galaxi 2....scherzavo........no il migliore in assoluto è giambas adventures 200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Devo dire che tutti i titoli citati io li considero feci [iMHO] . Alan Wake. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 avendo comprato la xbox quest'anno la mia top five 2010 è splinter cell convicton ac brotherood f1 2010 kinect adventures kinect sports Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Senza dubbio Heavy Rain sbava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Io mi sono drogato di pes11 XDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 avendo comprato la xbox quest'anno la mia top five 2010 è splinter cell convicton ac brotherood f1 2010 kinect adventures kinect sports Comprare la 360 e non giocare ai capolavori... lo stai facendo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 a me i giochi di fantascenza non piacciono xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Eh?? Io parlo di alan wake, di gears of war, di halo, di fable... :|, se non giochi a questi giochi allora la 360 potevi non comprarla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati