Melo_Wii Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Cosa mi consigliate come regalo di Natale la mia passione sono i computers i videogiochi (le belle ragazze XD) ecco una lista di cose da escludere: Wii(già presa) Giochi x wii PSP (ho stimato che nn è adatta a me) Ps3 Ps2 e ps1 Smartphone Nintendo DS Sono accetti tutti i consigli aspetto risposta grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 sono rimasti solo i soldi...hai tolto tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 un hard disk o un xbox 360 visto che non c'è nella lista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Una Nes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Un buon libro...da leggere su una poltrona...basta e avanza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Mh... all' hard disk ci faccio un pensierino, la XboX non la prendo xke a mio fratellino regalano la PS3 ma ovviamente nn la tiene tutta x lui il libro appena lo apro lo chiudo.... Quindi se non mi consigliate di meglio prendo Un Hard Disk per la mia adorata WII, una memory da 4-8 GB (sempre x lei) e.... se non costano assai un po di soldi. Mah... mi pare un po .... scialbo .... cose poco utili ...... aiuto voi cosa vorreste misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Un abbonamento con Natasha asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Cosa è natasha? [spoiler:udd04lg4]Una rivista osè mh... apetta... Caro babbo natale questo Natale vorrei un abbonamento a natasha mel' ha consigliato DaNiElEoMaSt[/spoiler:udd04lg4] misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Ehm, che ne so, fatti un libro o se ti piace la musica un ipod (oppure prendi i soldi ù.ù) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 La musica nn mi piace il libro idem.... mi sà che se nn trovo di meglio l' unica sono il soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 conservare i soldi per un acquisto futuro ? sempre queste manie di consumismo, che si deve comprare per forza qualcosa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 La musica nn mi piace il libro idem.... mi sà che se nn trovo di meglio l' unica sono il soldi Infatti cosa ho detto!!! >_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 io non ti consiglio un hard disk (pk io lo ho ma ho solo pochi giochi sopra pk posso scaricarli) guarda pittosto un paio di baffi da toffa interaTTIVI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Ormai sono quasi sicuro di prendere un HD da 80 GB + o - x la mia WII e una memory sd de 8 GB sempre x lei.... Ma cosa sono sti baffi interattivi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Un abbonamento con Natasha asd Sono d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Ormai sono quasi sicuro di prendere un HD da 80 GB + o - x la mia WII e una memory sd de 8 GB sempre x lei.... Ma cosa sono sti baffi interattivi? servono per ricercare psp da modificare con speciale aggiornamenti toffa 50.50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Ma sei serio? e come le ricerca? com è fatto si ci collega? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Per i giochi wii 80gb sn pochini Consiglio 500gb/1tb che puoi partizionare etc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Seee e che ci devo mettere quella da 16 quasi mi bastava o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Ma sei serio? e come le ricerca? com è fatto si ci collega? quell'utente è un troll, non credergli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Ma sei serio? e come le ricerca? com è fatto si ci collega? quell'utente è un troll, non credergli Grazie dell' avviso in effetti mi sembrava strano dei baffi per trovare PSP modificabili boh.... ma uno così andrebbe bannato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Ma sei serio? e come le ricerca? com è fatto si ci collega? quell'utente è un troll, non credergli Grazie dell' avviso in effetti mi sembrava strano dei baffi per trovare PSP modificabili boh.... ma uno così andrebbe bannato[/quote:mvsybq1s] è già stato bannato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati