concildj Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Dedicato a chi ha già finito, AC Brotherhood...MA CHE FINALE DEL CAXXO àˆ QUELLO LI?????????? CHE SENSO HA???? ???? > O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 ricordo di usare il tasto spoiler...per evitare spiacevoli sorprese a chi non l'ha giocato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
concildj Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 ricordo di usare il tasto spoiler...per evitare spiacevoli sorprese a chi non l'ha giocato Ma infatti non ho dato info su particolari del gioco... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 non è un rimprovero. è un' avvertenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thegiant91 Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 SALVE , VORREI SAPERE DOVE POSSO PRENDERE I DLC Assassin's Creed Brotherhood :The Da Vinci Disappearance,Animus Project Update 3.0; GLI ALTRI SONO RIUSCITO A SCARICARLI MA QUESTI SU INTERNET SONO INTROVABILI C'è QUALCUNO CHE è COSI GENTILE DA DIRMI COME POSSO AVERLI "GRAZIE" :-)" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 SALVE , VORREI SAPERE DOVE POSSO PRENDERE I DLC Assassin's Creed Brotherhood :The Da Vinci Disappearance,Animus Project Update 3.0; GLI ALTRI SONO RIUSCITO A SCARICARLI MA QUESTI SU INTERNET SONO INTROVABILI C'è QUALCUNO CHE è COSI GENTILE DA DIRMI COME POSSO AVERLI "GRAZIE" :-)" Eccolo qui in formato .rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 LOL chiudo, è meglio.. chiedere materale illegale... per questa volta non prendo provvedimenti, la prossima volta non sarò così indulgente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 A dire la verità in un post è riuscito a violare ben 2 regole del forum oltre ad aver scritto in maiuscolo che non è cosa gradita..numero 1 asd @franceschino_88 LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati