Vai al contenuto

Hard Disk Esterno Non Riconosciuto


briciola_001

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono in possesso di un hard disk esterno che al momento di collegarlo al pc, viene riconosciuto come "Periferica usb non riconosciuta". Ho provato a vedere se funzionasse anche su altri 3 pc, ma niente, dice sempre "periferica usb non riconosciuta", di conseguenza non viene letta dal pc. Ho provato a disinstallarla e a reinstallarla in Gestione Periferiche, ma niente. Ho provato anche ad aggiornare i driver, sempre su gestione periferiche, ma dice che è impossibile installarli. Controllando meglio ho visto che "Nessun driver è installato per questa periferica."

Non so più cos'altro fare per cercare di far leggere l'hard disk al pc e di conseguenza recuperare tutti i file al suo interno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao l'hd è nuovo? . il tuo problema potrebbe essere relativo ad un malfunzionamento della FAT (files allocation tablet) che non ha niente a che fare con la formattazione, ma è un programma contenuto in una memoria eprom all'interno dell' hd e contiene informazioni come driver capienza tipo di formattazione numero di dati e loro posizione all'interno del hd, se cosi' fosse solo un tecnico in laboratorio è in grado di ripristinare il suo funzionamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...