briciola_001 Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Salve a tutti, sono in possesso di un hard disk esterno che al momento di collegarlo al pc, viene riconosciuto come "Periferica usb non riconosciuta". Ho provato a vedere se funzionasse anche su altri 3 pc, ma niente, dice sempre "periferica usb non riconosciuta", di conseguenza non viene letta dal pc. Ho provato a disinstallarla e a reinstallarla in Gestione Periferiche, ma niente. Ho provato anche ad aggiornare i driver, sempre su gestione periferiche, ma dice che è impossibile installarli. Controllando meglio ho visto che "Nessun driver è installato per questa periferica." Non so più cos'altro fare per cercare di far leggere l'hard disk al pc e di conseguenza recuperare tutti i file al suo interno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Ciao l'hd è nuovo? . il tuo problema potrebbe essere relativo ad un malfunzionamento della FAT (files allocation tablet) che non ha niente a che fare con la formattazione, ma è un programma contenuto in una memoria eprom all'interno dell' hd e contiene informazioni come driver capienza tipo di formattazione numero di dati e loro posizione all'interno del hd, se cosi' fosse solo un tecnico in laboratorio è in grado di ripristinare il suo funzionamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Hai provato su 3 pc con lo stesso sistema operativo?! se non è cosi fallo. Altrimenti devi buttare hd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati