Inviato 17 Dicembre 201014 anni Ragazzi scusate per la poca presenza sul forum, ma la scuola è una cosa incredibile... allora ritorniamo alla mia domandina ^^ Premetto che di cell non me ne intendo .-. Un Nokia E51 è buono? è recente?(di che anno è?) quanto vale? Se per caso lo perdessi e uno mi rompesse la scheda si può rintracciare il telefono? Un rep+ a chi mi risponde ^^
Inviato 18 Dicembre 201014 anni -basta cercare un po' su google -be se io la faccio e lui fa l'hard reset dopo non lo trovo lo stesso o no? (non ho capito tanto bene) -meglio di nulla o no? 50€ risparmiati Bisogna sempre tener conto del cambio di variabile -si, ma 99 persone su 100 non sanno nemmeno cosa sia. -se intanto vedi dove sta il cellulare e dopo lui fa l'hard reset sai comunque dove era il cellulare, no? -mah, se lo dici tu... io non me ne farei di nulla. comunque per me ti pentirai presto di averlo preso. PS: guardian funziona anche in caso di hard reset.
Inviato 19 Dicembre 201014 anni 50€ ?!??? ma che accidenti ci compri ..... aspetta dopo le feste che magari ti arrivano un pò di soldi
Inviato 19 Dicembre 201014 anni Autore Se magari... ho già sputtanato tutto xD Cmq sapete come si cancella l'IMEI? sempre se è possibile?
Inviato 19 Dicembre 201014 anni Autore Ok grazie a tutti a breve metterò REP ^^ Metterò i punti rep a: -DaNiElEoMaSt (per le caratteristiche) [Dato] -Alessio24 (per la data di partenza) [Dato] -Wakka_Wakka (per il video e alcune precisazioni) [Dato] -Hackleon (per le sue "probabilità ") [Dato] Penso di non aver tralasciato nessuno (posso dare solo un rep al giorno quindi portate pazienza che max per 4 giorni ho fatto tutto ^^)
Inviato 19 Dicembre 201014 anni Se magari... ho già sputtanato tutto xD Cmq sapete come si cancella l'IMEI? sempre se è possibile? non si può cambiare il numero di identificazione di un cellulare... comunque, come ti ho già detto, guardian funziona anche in caso di hard reset, quindi installaci quello e risolvi.
Inviato 19 Dicembre 201014 anni Autore Si appunto ^^ (cmq la "classifica" è in ordine cronologico, da chi mi ha risposto per primo, fino all'ultimo)
Ragazzi scusate per la poca presenza sul forum, ma la scuola è una cosa incredibile... allora ritorniamo alla mia domandina ^^
Premetto che di cell non me ne intendo .-.
Un Nokia E51 è buono? è recente?(di che anno è?) quanto vale?
Se per caso lo perdessi e uno mi rompesse la scheda si può rintracciare il telefono?
Un rep+ a chi mi risponde ^^