snuntipook Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Quindi se si facesse l'hard reset il cell non si può recuperare? (si o no non girateci in torno xD) preoccupati piuttosto di analizzare la cosa: quante sono le probabilità che la persona che trova il cellulare sappia fare un hard reset? quante sono le possibilità che questa persona lo faccia prima che tu faccia la denuncia? quante sono le possibilità che esista qualcuno sulla terra disposto a rischiare per un telefono che costa 50€ nuovo? -basta cercare un po' su google -be se io la faccio e lui fa l'hard reset dopo non lo trovo lo stesso o no? (non ho capito tanto bene) -meglio di nulla o no? 50€ risparmiati Bisogna sempre tener conto del cambio di variabile Per "colpa" di budget posso permettermi solo quello ma perché tutti dovete comprare tutto per forza a natale? non ha il minimo senso... "siccome è natale allora prendo il cellulare nuovo anche se posso permettermene solo uno pessimo, non posso aspettare un paio di mesi e prendermene uno come piace a me"... mah... Perchè mio padre l'ha perso e allora ne compro uno decente (se si puo definire cosi) per natale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 -basta cercare un po' su google -be se io la faccio e lui fa l'hard reset dopo non lo trovo lo stesso o no? (non ho capito tanto bene) -meglio di nulla o no? 50€ risparmiati Bisogna sempre tener conto del cambio di variabile -si, ma 99 persone su 100 non sanno nemmeno cosa sia. -se intanto vedi dove sta il cellulare e dopo lui fa l'hard reset sai comunque dove era il cellulare, no? -mah, se lo dici tu... io non me ne farei di nulla. comunque per me ti pentirai presto di averlo preso. PS: guardian funziona anche in caso di hard reset. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 50€ ?!??? ma che accidenti ci compri ..... aspetta dopo le feste che magari ti arrivano un pò di soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Se magari... ho già sputtanato tutto xD Cmq sapete come si cancella l'IMEI? sempre se è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 nn si puo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Ok grazie a tutti a breve metterò REP ^^ Metterò i punti rep a: -DaNiElEoMaSt (per le caratteristiche) [Dato] -Alessio24 (per la data di partenza) [Dato] -Wakka_Wakka (per il video e alcune precisazioni) [Dato] -Hackleon (per le sue "probabilità ") [Dato] Penso di non aver tralasciato nessuno (posso dare solo un rep al giorno quindi portate pazienza che max per 4 giorni ho fatto tutto ^^) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 dato non dato è inteso a chi l'hai dato oggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 è riferito a quelli a cui li deve ancora dare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 ah capito grazie misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Se magari... ho già sputtanato tutto xD Cmq sapete come si cancella l'IMEI? sempre se è possibile? non si può cambiare il numero di identificazione di un cellulare... comunque, come ti ho già detto, guardian funziona anche in caso di hard reset, quindi installaci quello e risolvi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Si appunto ^^ (cmq la "classifica" è in ordine cronologico, da chi mi ha risposto per primo, fino all'ultimo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati