laire Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Ciaoooo! complimenti, complimenti e complimenti x il sito!! volevo modificare la mia wii x semplificare la mia vita e far felice la mia bimba,ma avevo una pauuuraaaa.....poi con la vostra spiegazione è andato tutto bene anche se temo di essere ad un punto morto... :'( ....ho decisamente bisogno di aiuto...adesso vado a cercare qualche anima buona con taaaanta pazienza!!!hahahahaha misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 sei il benvenuto, spero che ti potremo aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laire Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 grazie!!!! ieri sera poi mi hanno aiutato con alcuni passaggi xchè non riuscivo a capire se fare l'aggiornamento ecc......tutto fatto, tutto perfetto,i dvd li legge quindi x me è già un successo!!!!!hahaha....xò vorrei mettere i giochi sull'hdd esterno e sinceramente ho provato a leggere di qua...leggere di la....e il risultato è stato di una notte insonne e tanta confusione......la guida x mod la wii era semplicemente fantastica....capibile anche da un'imbranata come me!!!!io non sono così brava....mi arrangio....xò proprio non ho ancora capito cosa devo fare....quindi ogni aiuto o consiglio è più che ben accetto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati