Vai al contenuto

un salutoo a tuutttiiiiiii

laire

Messaggi raccomandati

Ciaoooo! complimenti, complimenti e complimenti x il sito!!

volevo modificare la mia wii x semplificare la mia vita e far felice la mia bimba,ma avevo una pauuuraaaa.....poi con la vostra spiegazione è andato tutto bene anche se temo di essere ad un punto morto... :'( ....ho decisamente bisogno di aiuto...adesso vado a cercare qualche anima buona con taaaanta pazienza!!!hahahahaha misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!! ieri sera poi mi hanno aiutato con alcuni passaggi xchè non riuscivo a capire se fare l'aggiornamento ecc......tutto fatto, tutto perfetto,i dvd li legge quindi x me è già  un successo!!!!!hahaha....xò vorrei mettere i giochi sull'hdd esterno e sinceramente ho provato a leggere di qua...leggere di la....e il risultato è stato di una notte insonne e tanta confusione......la guida x mod la wii era semplicemente fantastica....capibile anche da un'imbranata come me!!!!io non sono così brava....mi arrangio....xò proprio non ho ancora capito cosa devo fare....quindi ogni aiuto o consiglio è più che ben accetto.....
Link al commento
Condividi su altri siti