tomassiantonio Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Salve a tutti ragazzi. Sono giorni che giro ogni sorta di centro commerciale e vago per il web in cerca di: xbox 360 arcade vecchio tipo con scheda madre jasper v1 o v2 Ne dovrei comprare 3, una per me e le altre due per due miei amici, e non vorrei superare i 140 euro cad. La versione della dash non mi interessa visto che in caso riuscissi ad averle flasherei solo i lettori. Qualcuno può segnalarmi qualche store online o simili che abbia disponibile questo articolo? ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Salve a tutti, volevo aggiungere al post precedente che la ricerca di xbox 360 arcade vecchio tipo con scheda madre jasper v1 o v2 continua ancora ed anzi, adesso ne ho bisogno di 4 sempre non superando i 140 euro cad. Se qualcuno può segnalarmi dove potermi rivolgere gliene sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati