Luigi_NA Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 ci sono utenti che giocano con i punti rep dando voti negativi senza motivo valido .. poi se si vede che qualcuno ha voti negativi non si fida nemmeno ( penso ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 non è che se ti danno rep - tu sei autorizzato ad aprire topic in cui critichi mascherandoti dietro al motivo del "gioco". io sono dell'idea che c'è sempre un motivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 wbhc ormai che il topic è aperto devo chiederti una cosa io ho un punto rep infatti se clicchi sul mio quadratino grigio lo vedi ma se vedi "Da fuori" mi dice che ne ho 0 e il quadratino nn è verde sai xke? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 perchè valgono solo i point dati da utenti che hanno rep power =1(cioè 50 messaggi) e almeno 1 rep point Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 quindi nn mena faccio nulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Si dai ragazzi sta roba dei reputation point non è difficile se un utente ha potenza di reputazione pari a zero è ovvio che se ti da rep+ o - non cambia nulla infatti 0+0=0 e0-0=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 0+0=0 e0-0=0 L' hai già detto in altre circostanze credo... comunque grazie di avermi illuminato misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 0+0=0 e0-0=0 L' hai già detto in altre circostanze credo... comunque grazie di avermi illuminato misteryellow In realtà quello me l'ha detto la mia maestra di matematica delle elementari in prima misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 icsdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati