Vai al contenuto
Inviato

ci sono utenti che giocano con i punti rep dando voti negativi senza motivo valido ..

poi se si vede che qualcuno ha voti negativi non si fida nemmeno ( penso )

Featured Replies

Inviato
non è che se ti danno rep - tu sei autorizzato ad aprire topic in cui critichi mascherandoti dietro al motivo del "gioco". io sono dell'idea che c'è sempre un motivo
Inviato
wbhc ormai che il topic è aperto devo chiederti una cosa io ho un punto rep infatti se clicchi sul mio quadratino grigio lo vedi ma se vedi "Da fuori" mi dice che ne ho 0 e il quadratino nn è verde sai xke?
Inviato
perchè valgono solo i point dati da utenti che hanno rep power =1(cioè 50 messaggi) e almeno 1 rep point
Inviato
quindi nn mena faccio nulla?
Inviato
Si dai ragazzi sta roba dei reputation point non è difficile se un utente ha potenza di reputazione pari a zero è ovvio che se ti da rep+ o - non cambia nulla infatti 0+0=0 e0-0=0
Inviato
0+0=0 e0-0=0

L' hai già  detto in altre circostanze credo... comunque grazie di avermi illuminato misteryellow

Inviato
0+0=0 e0-0=0

L' hai già  detto in altre circostanze credo... comunque grazie di avermi illuminato misteryellow

In realtà  quello me l'ha detto la mia maestra di matematica delle elementari in prima misteryellow misteryellow

Inviato
icsdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii