Skyl1ne Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Ehi ragazzi...visto che ci sono diciamo parecchi utenti che moddano le console anche se vengono spedite...avevo pensato di creare un gruppo dedicato a loro...che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 in che senso, un gruppo di coloro che koddano le proprie consolle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 koddano le proprie consolle? O.O in una lingua vol dire che si scop...no le proprie console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 in una lingua vol dire che si scop...no le proprie console Parla qui di tutto quello che ti gira per la testa (ma senza essere volgare) E già è la seconda volta che ti richiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Ehi ragazzi...visto che ci sono diciamo parecchi utenti che moddano le console anche se vengono spedite...avevo pensato di creare un gruppo dedicato a loro...che ne dite? Scusa non ho capito bene cosa intendi mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Sarebbe un'ottima idea... @anoig: sarebbe un gruppo che modifica le console alle altre persone, per esempio come faccio io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Si ok ma poi chi si prende la responsabilità in caso qualcosa, di qualsiasi tipo, vada storto? Io comunque potrei offrire modifiche software wii con qualsiasi firmware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Si ruberebbe il lavoro di bus con gli advanced user!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Già e poi se tipo sene brikka una la responsabilità ricadrebbe su Bus e ModdingStudio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 No raga, la responsabilità è di quello che fa il lavoro. Se lui rompe la console lui la deve ripagare no bus. Almeno io la penso così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 e secondo quale logica si stabilirebbero le persone che possono assumersi quella responsabilità ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 ho sbagliato a battere, ho scritto koddano invece di moddano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 basta non farlo fare a cani e por.i ci sono utenti come lucarelli, klakla, daniele e altri che hanno le capacità di farlo e anche molto conosciuti per le loro abilità sul forum ... e comunque non andrebbe a rubare il lavoro a bus perchè comunque si tratterebbe sempre di advance user, solo che det. utenti danno una mano a bus magari se ne scelgono due per regione .. cosi da avere tutta l'italia coperta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Anche perche...dalle mie parti di clienti non se ne trovano hanno già tutte le console moddate... asd chi è di Napoli lo sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Anche perche...dalle mie parti di clienti non se ne trovano hanno già tutte le console moddate... asd chi è di Napoli lo sa... misteryellow misteryellow E il guadagno però a chi andrebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Anche perche...dalle mie parti di clienti non se ne trovano hanno già tutte le console moddate... asd chi è di Napoli lo sa... misteryellow misteryellow E il guadagno però a chi andrebbe? a colui che effettua le mod è chiaro...ogni modder si creerà un topic nell'area mercatino con i vari prezzi e tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 eh allora sì che si toglie lavoro a Bus (Sia ben chiaro che nonostante io stia facendo alcune osservasioni, che potrebbero sembrare negative su questa proposta, essa mi ispira molto misteryellow ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati