Vai al contenuto
Inviato
Ehi ragazzi...visto che ci sono diciamo parecchi utenti che moddano le console anche se vengono spedite...avevo pensato di creare un gruppo dedicato a loro...che ne dite?

Featured Replies

Inviato
in che senso, un gruppo di coloro che koddano le proprie consolle?
Inviato
koddano le proprie consolle?

O.O

in una lingua vol dire che si scop...no le proprie console :D

Inviato
in una lingua vol dire che si scop...no le proprie console :D

Parla qui di tutto quello che ti gira per la testa (ma senza essere volgare)

E già  è la seconda volta che ti richiamo.

Inviato
Ehi ragazzi...visto che ci sono diciamo parecchi utenti che moddano le console anche se vengono spedite...avevo pensato di creare un gruppo dedicato a loro...che ne dite?

Scusa non ho capito bene cosa intendi mmmh

Inviato

Sarebbe un'ottima idea...

@anoig: sarebbe un gruppo che modifica le console alle altre persone, per esempio come faccio io.

Inviato

Si ok ma poi chi si prende la responsabilità  in caso qualcosa, di qualsiasi tipo, vada storto?

Io comunque potrei offrire modifiche software wii con qualsiasi firmware

Inviato
Si ruberebbe il lavoro di bus con gli advanced user!!
Inviato
Già  e poi se tipo sene brikka una la responsabilità  ricadrebbe su Bus e ModdingStudio...
Inviato
No raga, la responsabilità  è di quello che fa il lavoro. Se lui rompe la console lui la deve ripagare no bus. Almeno io la penso così
Inviato
e secondo quale logica si stabilirebbero le persone che possono assumersi quella responsabilità ?
Inviato
ho sbagliato a battere, ho scritto koddano invece di moddano
Inviato

basta non farlo fare a cani e por.i

ci sono utenti come lucarelli, klakla, daniele e altri che hanno le capacità  di farlo e anche molto conosciuti per le loro abilità  sul forum ...

e comunque non andrebbe a rubare il lavoro a bus perchè comunque si tratterebbe sempre di advance user, solo che det. utenti danno una mano a bus

magari se ne scelgono due per regione .. cosi da avere tutta l'italia coperta :p

Inviato
  • Autore
Anche perche...dalle mie parti di clienti non se ne trovano hanno già  tutte le console moddate... asd chi è di Napoli lo sa...
Inviato
Anche perche...dalle mie parti di clienti non se ne trovano hanno già  tutte le console moddate... asd chi è di Napoli lo sa...

misteryellow misteryellow

E il guadagno però a chi andrebbe?

Inviato
  • Autore

misteryellow misteryellow

E il guadagno però a chi andrebbe?

a colui che effettua le mod è chiaro...ogni modder si creerà  un topic nell'area mercatino con i vari prezzi e tutto...

Inviato

eh allora sì che si toglie lavoro a Bus

(Sia ben chiaro che nonostante io stia facendo alcune osservasioni, che potrebbero sembrare negative su questa proposta, essa mi ispira molto misteryellow )