kikkino87 Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 cia ragazzi ho un grosso problema ho un pc asus l3800 con lettore dvd rotto e non fa il boot da usb il sistema operativo non si avvia e devo formattare come faccio a installare xp nuovamente grazie a tutti 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Ma sull'HDD hai installato un S.O. o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikkino87 Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 no purtroppo cercavo una guida per un installazione tramite rete sapete qualcosa up up up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 mh... si il boot da network è possibile credo e sottolineo credo collegandolo con un pc sano in modo che dovrebbe avviare il SO del altro pc e da li partizionare il disco (del pc guasto) ed usarne una parte come disco di installazione 8come si fà x installare da usb + o -) e poi boottare da questa partizione e installare ils.o sul altro ma la vedo complicata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 ho trovato come fare ecco http://www.megalab.it/4528/guida-comple ... s-via-rete sono svariate pagine ma la guida è molto fatta bene spero di esserti stato utile ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati