Inviato 2 Dicembre 201014 anni Hi boyz, in seguito ad un hard reset ho perso i dati nella memoria esterna del mio htc (nonostante non sia estraibile non so perché la chiamano esterna mah) e mi chiedevo se fosse possibile recuperarla dato che c'erano dentro foto a cui ci tenevo
Inviato 11 Dicembre 201014 anni Attenzione: La seguente risposta potrebbe essere un susseguirsi di ca**ate assurde. Per favore, consultate il foglietto illustrativo prima, durante e dopo l'assunzione. (Wakka_Wakka non si assume alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti, rotture o problemi di qualsiasi sorta derivati dall'esercizio di una pratica da lui descritta.) Visto che esistono programmi per recuperare i dati dopo una formattazione, potresti collegare il tuo HTC al PC e utilizzare uno di quei programmi.
Inviato 15 Dicembre 201014 anni Autore Attenzione: La seguente risposta potrebbe essere un susseguirsi di ca**ate assurde. Per favore, consultate il foglietto illustrativo prima, durante e dopo l'assunzione. (Wakka_Wakka non si assume alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti, rotture o problemi di qualsiasi sorta derivati dall'esercizio di una pratica da lui descritta.) Visto che esistono programmi per recuperare i dati dopo una formattazione, potresti collegare il tuo HTC al PC e utilizzare uno di quei programmi. lo so e l'ho fatto