Sephiroth Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Hi boyz, in seguito ad un hard reset ho perso i dati nella memoria esterna del mio htc (nonostante non sia estraibile non so perché la chiamano esterna mah) e mi chiedevo se fosse possibile recuperarla dato che c'erano dentro foto a cui ci tenevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 no. muori tr*ia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Attenzione: La seguente risposta potrebbe essere un susseguirsi di ca**ate assurde. Per favore, consultate il foglietto illustrativo prima, durante e dopo l'assunzione. (Wakka_Wakka non si assume alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti, rotture o problemi di qualsiasi sorta derivati dall'esercizio di una pratica da lui descritta.) Visto che esistono programmi per recuperare i dati dopo una formattazione, potresti collegare il tuo HTC al PC e utilizzare uno di quei programmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Attenzione: La seguente risposta potrebbe essere un susseguirsi di ca**ate assurde. Per favore, consultate il foglietto illustrativo prima, durante e dopo l'assunzione. (Wakka_Wakka non si assume alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti, rotture o problemi di qualsiasi sorta derivati dall'esercizio di una pratica da lui descritta.) Visto che esistono programmi per recuperare i dati dopo una formattazione, potresti collegare il tuo HTC al PC e utilizzare uno di quei programmi. lo so e l'ho fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 e ha funzionato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 oui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati