Inviato 1 Dicembre 201014 anni salve a tutti, da parecchio tempo ho un problema con il mio masterizzatore... con tento di masterizzare ma quando arriva quasi a metà dà errore con i cd, mentre i dvd non li rileva... con imgburn mi succede lo stesso oppure non rileva il dvd... come posso risolvere?
Inviato 1 Dicembre 201014 anni probabilmente è un problema di masterizzatore. al limite con 20€ lo compri nuovo...
Inviato 2 Dicembre 201014 anni eh ma se ha un pc vecchio è il masterizzatore è un IDE dove lo trovi più ormai?
Inviato 11 Dicembre 201014 anni Si vendono ancora i masterizzatori sia ide che satà gli ide ne trovi 2 qui: http://www.bow.it/Informatica/Component ... fault.aspx
Inviato 1 Gennaio 201114 anni Il problema che avevi non era software, ma era il masterizzatore rotto.
salve a tutti, da parecchio tempo ho un problema con il mio masterizzatore... con tento di masterizzare ma quando arriva quasi a metà dà errore con i cd, mentre i dvd non li rileva... con imgburn mi succede lo stesso oppure non rileva il dvd...
come posso risolvere?