Johnny 97 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 salve a tutti, da parecchio tempo ho un problema con il mio masterizzatore... con tento di masterizzare ma quando arriva quasi a metà dà errore con i cd, mentre i dvd non li rileva... con imgburn mi succede lo stesso oppure non rileva il dvd... come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 che modello e marca è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 probabilmente è un problema di masterizzatore. al limite con 20€ lo compri nuovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 eh ma se ha un pc vecchio è il masterizzatore è un IDE dove lo trovi più ormai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 giusto... che pc hai jonnhy97? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Si vendono ancora i masterizzatori sia ide che satà gli ide ne trovi 2 qui: http://www.bow.it/Informatica/Component ... fault.aspx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny 97 Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 ho comprato un masterizzatore esterno. grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Il problema che avevi non era software, ma era il masterizzatore rotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny 97 Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 sisi... l'avevo capito xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati