Vai al contenuto

Wii black vs Xbox 360 Slim vs PlayStation 3 Slim


nastys

Vota la migliore console!  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Vota la migliore console!



Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il GCN aveva un tipo di compressione diverso dalla PS2 (i dati dei giochi PS2 sono benissimo accessibili dal PC (CDFS) con una compressione software simile al ZIP). Invece i dischi GCN sono come quelli Wii (compressione hardware): non sono accessibili dal PC. Resident Evil 4 è di gran lunga superiore nel GCN e Wii della PS2 non solo per il video, ma anche per gli effetti sonori.

Invece la PS3 è decompressa. I suoi giochi a volte costano €70 per poi ritrovarsi con una schifezza grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

io in queste discussioni bimbominkiose non ci voglio entrare ... solo per dire X360 è migliore della PS3 ecc ...

Mi ricorda tanto i bambini piccoli fanno a gara per chi ha il gioco + bello

 

io una console me la compro perchè mi piace, se poi è la peggiore del mondo non mi interessa, se mi piace veramente e mi diverte per me è sicuramente l' acquisto migliore del mondo

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

io in queste discussioni bimbominkiose non ci voglio entrare ... solo per dire X360 è migliore della PS3 ecc ...

Mi ricorda tanto i bambini piccoli fanno a gara per chi ha il gioco + bello

 

io una console me la compro perchè mi piace, se poi è la peggiore del mondo non mi interessa, se mi piace veramente e mi diverte per me è sicuramente l' acquisto migliore del mondo

quoto

io non so più cosa dire...ecco un altro voto...

 

Al posto di quotare e fare la figura dei "Figoni" e poi votare non oggettivamente, facendo figure di m... state zitti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutte le tre pagine dell'argomentazione, poichè trovo l'argomentazione stessa "sciocca", non vuole essere critica verso l'autore, sia molto chiaro questo, solamente che sono dell'idea che non può regnare un concetto assoluto su un fattore che va richiedendo un giudizio soggettivo, il gusto personale rimane tale senza se e senza ma... Una console non va comprata per la potenza, per la bellezza, per qualsivoglia caratteristica che potrebbe renderla apparentemente più performante, bensì in relazione alle esigenze del compratore, ai gusti e a mille altri fattori sempre legati al futuro fruitore...

 

Per quanto mi riguarda la migliore console mai uscita è il Nes a 8 bit, quindi potete immaginarvi.

 

Ogni casa produttrice ha le sue glorie, i suoi punti forti, la sua storia..spetta solo a noi scegliere e non giudicare la scelta altrui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutte le tre pagine dell'argomentazione, poichè trovo l'argomentazione stessa "sciocca", non vuole essere critica verso l'autore, sia molto chiaro questo, solamente che sono dell'idea che non può regnare un concetto assoluto su un fattore che va richiedendo un giudizio soggettivo, il gusto personale rimane tale senza se e senza ma... Una console non va comprata per la potenza, per la bellezza, per qualsivoglia caratteristica che potrebbe renderla apparentemente più performante, bensì in relazione alle esigenze del compratore, ai gusti e a mille altri fattori sempre legati al futuro fruitore...

 

Per quanto mi riguarda la migliore console mai uscita è il Nes a 8 bit, quindi potete immaginarvi.

 

Ogni casa produttrice ha le sue glorie, i suoi punti forti, la sua storia..spetta solo a noi scegliere e non giudicare la scelta altrui...

ce l'ho ancora perfettamente funzionante, anche il megadrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se trovo innovativo il kinect della xbox.

 

io mi ricordo di un certo eye toy di sony che faceva la stessa cosa (certo, non era ben sviluppato come il kinect, ma era per ps2...)

se per te il kinect è innovativo...

 

nastys, sto ancora aspettando il tuo PM sui (presunti) problemi del move...

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè la gente difenda una console solo perchè è l'unica che ha e pensa che sia la migliore ..

ovviamente nessuna console è perfetta e anhce la ps3 ha problemi

 

prima di parlare bisognerebbe giocare per un bel po con tutte le console .. non si danno giudizi solo perchè quella è la console che ho io .. etc è la migliore e la lovvo di bene xD mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè la gente difenda una console solo perchè è l'unica che ha e pensa che sia la migliore ..

ovviamente nessuna console è perfetta e anhce la ps3 ha problemi

 

prima di parlare bisognerebbe giocare per un bel po con tutte le console .. non si danno giudizi solo perchè quella è la console che ho io .. etc è la migliore e la lovvo di bene xD mistergreen

 

guarda che le ho provate tutte e 3 -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se trovo innovativo il kinect della xbox.

 

io mi ricordo di un certo eye toy di sony che faceva la stessa cosa (certo, non era ben sviluppato come il kinect, ma era per ps2...)

se per te il kinect è innovativo...

 

nastys, sto ancora aspettando il tuo PM sui (presunti) problemi del move...

non era un forum...

ecco: http://kotaku.com/5490574/how-the-plays ... wii-remote

Link al commento
Condividi su altri siti

The colored ball: The colorful sphere at the pointing end of the Move is the thing that the PlayStation Eye uses to detect the presence of the Move. The color changes. In the demo I played with SOCOM 4, the sphere was orange. Why? Because the software detected that there was no orange in the background. If we had been in a different room, the color would be different. The Wii's signature hue may be white, but this varying color at the end of the Move will likely prove to be the Move's visual trademark.

 

se spunta un arancione all'improvviso bisogna riavviare il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

The colored ball: The colorful sphere at the pointing end of the Move is the thing that the PlayStation Eye uses to detect the presence of the Move. The color changes. In the demo I played with SOCOM 4, the sphere was orange. Why? Because the software detected that there was no orange in the background. If we had been in a different room, the color would be different. The Wii's signature hue may be white, but this varying color at the end of the Move will likely prove to be the Move's visual trademark.

 

se spunta un arancione all'improvviso bisogna riavviare il gioco...

 

ma che cavolo dici -.-

li dice solo "quando ho giocato a SOCOM 4 la sfera del move era arancione. perché? perché il move ha rilevato che sullo sfondo non c'era il colore arancione. se fossi stato in una stanza differente il colore sarebbe stato diverso."

niente problemi di colore quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

The colored ball: The colorful sphere at the pointing end of the Move is the thing that the PlayStation Eye uses to detect the presence of the Move. The color changes. In the demo I played with SOCOM 4, the sphere was orange. Why? Because the software detected that there was no orange in the background. If we had been in a different room, the color would be different. The Wii's signature hue may be white, but this varying color at the end of the Move will likely prove to be the Move's visual trademark.

 

se spunta un arancione all'improvviso bisogna riavviare il gioco...

 

ma che cavolo dici -.-

li dice solo "quando ho giocato a SOCOM 4 la sfera del move era arancione. perché? perché il move ha rilevato che sullo sfondo non c'era il colore arancione. se fossi stato in una stanza differente il colore sarebbe stato diverso."

niente problemi di colore quindi.

vuol dire che cambia colore in automatico se spunta un arancione?

 

EDIT: C'è un'altra cosa: il "nunchuck" del PSMove non ha sensori di movimento :(

Link al commento
Condividi su altri siti

The colored ball: The colorful sphere at the pointing end of the Move is the thing that the PlayStation Eye uses to detect the presence of the Move. The color changes. In the demo I played with SOCOM 4, the sphere was orange. Why? Because the software detected that there was no orange in the background. If we had been in a different room, the color would be different. The Wii's signature hue may be white, but this varying color at the end of the Move will likely prove to be the Move's visual trademark.

 

se spunta un arancione all'improvviso bisogna riavviare il gioco...

 

ma che cavolo dici -.-

li dice solo "quando ho giocato a SOCOM 4 la sfera del move era arancione. perché? perché il move ha rilevato che sullo sfondo non c'era il colore arancione. se fossi stato in una stanza differente il colore sarebbe stato diverso."

niente problemi di colore quindi.

vuol dire che cambia colore in automatico se spunta un arancione?

 

questo non lo so, ma mi sembra altamente improbabile che ad un certo punto spunti fuori qualcuno con in mano una sfera arancione luminosa della grandezza di quella del move, non credi?

poi non so come gestirà  la cosa, ma non credo che alla sony non ci abbiano pensato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto

Ps3 a vita ..

avevo la wii ..non ho trovato giochi seri,non mi piacevano,non mi divertivo,il wii mote non rileva un c.. e così ho comprato la ps3..più potente,vedo film,ascolto musica,scarico demo,gioco online con i miei amici parlando con l'auricolare ecc ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

The colored ball: The colorful sphere at the pointing end of the Move is the thing that the PlayStation Eye uses to detect the presence of the Move. The color changes. In the demo I played with SOCOM 4, the sphere was orange. Why? Because the software detected that there was no orange in the background. If we had been in a different room, the color would be different. The Wii's signature hue may be white, but this varying color at the end of the Move will likely prove to be the Move's visual trademark.

 

se spunta un arancione all'improvviso bisogna riavviare il gioco...

 

ma che cavolo dici -.-

li dice solo "quando ho giocato a SOCOM 4 la sfera del move era arancione. perché? perché il move ha rilevato che sullo sfondo non c'era il colore arancione. se fossi stato in una stanza differente il colore sarebbe stato diverso."

niente problemi di colore quindi.

vuol dire che cambia colore in automatico se spunta un arancione?

 

EDIT: C'è un'altra cosa: il "nunchuck" del PSMove non ha sensori di movimento :(

Infatti il navigaton non serve a niente, lo usi solo negli sparatutto e puo essere sostituito dal dualshock 3, nei giochi che richiedono 2 controller vengono utilizzati 2 move, che costano meno dei 2 wiimothe o di 1 Kinect.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...