jinus Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Salve ragazzi, ho notato che si disquisisce un po' di tutto, in maniera leggera e simpatica, allora pensavo...perchè non tirare fuori un argomento a me molto gradito?!? ( Adoro l'arte del tatuaggio ) i tatuaggi, chi di voi ne ha qualcuno, più di uno, non li ama , quali o quale soggetto o vorrebbe farsene ma le circostanze lavorative ecc ecc impediscono lui di realizzarlo... Sono curioso dai ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 a me non piacciono tanto...e poi il fatto che siano "indelebili" mi allontana dall'idea di farmene uno....per non parlare di quelli grandi...no, non mi piacciono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinus Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Non dipendesse dall'ingente spesa avrei ricoperto il mio corpo già da un bel pezzo a mo di puzle ^^ , nonostante ciò ci vuole anche un minimo di coscienza e non far prevalere una passione in follia... al momento ne ho 4 e il 3 gennaio farò il 5°, non nascondo che attendo la data con molta ansia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 non hai paura che...magari tra qualche anno, il "disegno" o la scritta che hai tatutata non ti piaccia/rispecchi più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinus Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Prima di tatuarsi qualcosa, bisogna rifletterci sempre molto bene, è per questo che un tatuatore serio dovrebbe imporsi per non tatuare simboli politici, loghi di gruppi musicali emergenti e robe che potrebbero infastidire o disturbare... Un tatuaggio è per sempre, quindi una scelta che chi lo "possiede" fa con la coscienza di non poter tornare indietro, al tempo stesso è una forma d'arte, e a chi piace credo che non possa mai stufare ^^ . Per quanto mi riguarda, posso affermarti con estrema certezza che non mi stuferò mai dei miei piccoli capolavori, uno tra tutti è quello che riporta in un sacro cuore il nome dei miei cari ^^. Però ripeto se uno è insicuro, o decide di tatuarsi solo perchè va di moda o lo fanno gli amici, è meglio che non lo faccia... deve essere una passione, o un piacere personale ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 a me non piacciono tanto...e poi il fatto che siano "indelebili" mi allontana dall'idea di farmene uno....per non parlare di quelli grandi...no' date=' non mi piacciono.[/quote'] Non sono indelebili... gli effetti "collaterali" sono: -anche se te li fai togliere con una chirurgia laser ti potrebbe rimanere il segno; -dicono che fa male come cucire un pezzo di stoffa (te), ed è così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Non hai paura che quando diventerai vecchio i tatuaggi diventino un pezzo di pelle colorata afflosciata e schifosamente moscia ???? Perchè a me piacciono (se non sono esagerati) mo ho paura di questo su^ Se non sono troppo indiscreto, dove li hai fatti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati