Vai al contenuto

I nostri tatuaggi

jinus

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho notato che si disquisisce un po' di tutto, in maniera leggera e simpatica, allora pensavo...perchè non tirare fuori un argomento a me molto gradito?!? ( Adoro l'arte del tatuaggio ) i tatuaggi, chi di voi ne ha qualcuno, più di uno, non li ama , quali o quale soggetto o vorrebbe farsene ma le circostanze lavorative ecc ecc impediscono lui di realizzarlo...

Sono curioso dai ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dipendesse dall'ingente spesa avrei ricoperto il mio corpo già  da un bel pezzo a mo di puzle ^^ , nonostante ciò ci vuole anche un minimo di coscienza e non far prevalere una passione in follia... al momento ne ho 4 e il 3 gennaio farò il 5°, non nascondo che attendo la data con molta ansia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tatuarsi qualcosa, bisogna rifletterci sempre molto bene, è per questo che un tatuatore serio dovrebbe imporsi per non tatuare simboli politici, loghi di gruppi musicali emergenti e robe che potrebbero infastidire o disturbare... Un tatuaggio è per sempre, quindi una scelta che chi lo "possiede" fa con la coscienza di non poter tornare indietro, al tempo stesso è una forma d'arte, e a chi piace credo che non possa mai stufare ^^ .

Per quanto mi riguarda, posso affermarti con estrema certezza che non mi stuferò mai dei miei piccoli capolavori, uno tra tutti è quello che riporta in un sacro cuore il nome dei miei cari ^^.

Però ripeto se uno è insicuro, o decide di tatuarsi solo perchè va di moda o lo fanno gli amici, è meglio che non lo faccia... deve essere una passione, o un piacere personale ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piacciono tanto...e poi il fatto che siano "indelebili" mi allontana dall'idea di farmene uno....per non parlare di quelli grandi...no' date=' non mi piacciono.[/quote']

Non sono indelebili... gli effetti "collaterali" sono:

-anche se te li fai togliere con una chirurgia laser ti potrebbe rimanere il segno;

-dicono che fa male come cucire un pezzo di stoffa (te), ed è così!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Non hai paura che quando diventerai vecchio i tatuaggi diventino un pezzo di pelle colorata afflosciata e schifosamente moscia ????

Perchè a me piacciono (se non sono esagerati) mo ho paura di questo su^

Se non sono troppo indiscreto, dove li hai fatti?

Link al commento
Condividi su altri siti