blues 66 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Salve ragazzi misteryellow dopo aver girato un pò di forum per mod credo sia giunto il momento di provare Voi ... salve a tutti Son Mauro e son un'operaio (purtroppo di 44 anni ) con la voglia di smanettare con il PC naturalmente non son una Cima mà cerco di stare al Passo quando posso ... comunque spero di trovarmi Bene con Voi ... un sentito Grazie per i Benvenuto che mi darete Ciao ...Blues 66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Hola, Welcome ^^ Buona Permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues 66 Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 hehe certo che Captain America Volaa mistergreen Grazie per il benvenuto... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Certo ^^ Questo vuol dire che se non rispetterete il regolamento io vi perseguiterò fino all'eliminazione del vostro account muahahahahahahhahahah *Risata malefica* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues 66 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 da leggere Nè certo che speravo in un benvenuto piu caloroso :O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues 66 Inviato 19 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2010 ma perchè siamo cosi in pochi :'( .... altra cosa sperando qualkuno Risponda ...coome si attivano le caselline Rossa e Verde sotto l'avatar ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Non c'è nulla da attivare. Le tue non le vedi attive, perché ovviamente puoi dare rep+ o rep- agli altri, ma non a te stesso. PS: Benvenuto! (in ritardo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues 66 Inviato 19 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2010 aahhhhhh ... al 'sà vevi minga Tradotto non lo sapevo per le caselline grazie per il Benvenuto Sei sempre presente ehh mistergreen misteryellow ora posto un quesito sia qui che in thread Mplayer oggi ho provato MPlayer ma non mi và :| ???? BHOO per caso la chiavetta deve esser formattata in Fat 32 ?? io l'avevo in NTFS grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Non mi fare domande difficili: mai usato MPlayerCE e neanche mi serve. Francamente la Wii come media player mi sembra un po' scarsina nella qualità video: abitualmente uso altri mezzi più performanti. Piuttosto non mi ricordo: quale versione di HBC hai ed hai installato anche l'IOS 58 oppure il cIOS 202 (verifica con un SysCheck)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Blues *sottovoce* Pssssssssssssssss.... robilyn è una ragazza, anche io mi sono sbagliato come te una volta XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues 66 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 oilaa... Heeii Heeii cheè mi dici una donna ... 8| accidenti purtroppo son convivente .... mistergreen comunque amici eedd AMICHE misteryellow ...se lo èèè mmmh ... vabbè oltre alle risposte posterò dei fiori , mmhmh.. non cè una faccina...nò purtroppo ce solo l'ASD che assomiglia , ad una margherita asd ...se vuoi uso questa hehe @Robylin IOS 58 istallato dopo che melo hai detto Tu ... e purtroppo devo darti ragione , per la qualità video ... purtroppo il Plasma è in sogggiorno e la wii è in soggiorno ... il Mediaplayer è in camera mat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Da quel che ho letto (http://wiibrew.org/wiki/MPlayer_CE) MPlayerCE dovrebbe supportare l'NTFS. Hai installato l'ultima versione? Hai installato il cios 202? Altrimenti prova WiiMC, che sicuramente supporta l'NTFS: http://www.wiimc.org/downloads/. Se hai HBC 1.0.8, puoi installare l'ultima versione 1.1.0, che si appoggia all'IOS 58. Altrimenti, se hai ancora HBC 1.0.6 o inferiore, installa WiiMC 1.0.6, che utilizza il cios 202 (verifica di averlo installato). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues 66 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 salve Robylin , ...Dunque istallato WiiMC ... e và benissimo ... ora ... posto un 'altro quesito , son alla ricerca di un web Browser per la wii , siccome ho letto un pò di articoli ..Mò purtroppo son un pò vecchiotti vedi Wiiminder oramai tralasciato .. vedi il Browser opera beta ... vedi il canale internet ...mà dovevi aquistarlo con 500 crediti mistergreen e se c' era qualcos'altro ...non lò trovato ora Mi e Vi chiedo ma questo invece è possibile http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2 ... 14458.html praticamente è diventato gratuito ..mà e cè sempre un mà come facci ad attivarlo ?? se vado sull' icona del canale Internet mi fà vedere il filmato , di quello che puoi fare in Internet ... e quindi la domanda sorge , spontanea ... ?? come accedo al canale oh , come navigo in Internet ???? Grazie P.S. Intanto vedo col tasto Cerca ) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Ehm, su questo sono abbastanza impreparata, perché non uso la Wii per navigare. Comunque anch'io sapevo che il browser Nintendo è diventato gratuito. Ma se si ha la softmod, non conviene scaricarlo per le vie ufficiali, altrimenti la Nintendo ti costringe ad aggiornare anche il firmware. Puoi invece scaricarlo con NUS Downloader e poi installarlo con WAD Manager, ma non so se è necessario installare/aggiornare anche qualche IOS ufficiale. Se non trovi risposta con il tasto cerca, apri un topic ad hoc. PS: Il filmato sull'uso di internet lo puoi anche cancellare da Gestione canali perché occupa centinaia di preziosissimi blocchi della memoria della Wii (se vuoi, puoi prima farne un backup sulla SD, sempre tramite Gestione canali). EDIT: Ho visto ora che hai già aperto un topic al riguardo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues 66 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 mistergreen grazie ... cancellato ( per il Back Up ...lo avevo già fatto a suo tempo Ricordi ? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues 66 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Ragazzi/e Buon sabato ... domandona ... Dove potrei aquistare Online a buon prezzo il Wii mote + il Plus a parte ? oppure qualke buona offerta con gioco ma con il Wii mote ???? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati