rom98 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Diamine ragazzi ma ci rendiamo conto chi siamo....this is moddingstudioooooooooooooooooooooooooooooooo http://www.nonsologaming.com/banner.gif vi rendete conto che solo elettrobass ha creato una mod per ps3 finora noi informiamo solo delle modifiche ma perche non crearne una noi magari legalmente(http://images.nonsologaming.com/noexcuses perche moddingstudio è contro la pirateria) per esempio se si tratta di una flashcard per usare il backup bisogna mettere il codice quello per registrare il gioco su http://www.nintendo.com cosa ne pensate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 per esempio se si tratta di una flashcard per usare il backup bisogna mettere il codice quello per registrare il gioco su http://www.nintendo.com cosa ne pensate.... che è impossibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 penso che non sai cosa sono i punti e le virgole. poi non è che elettrobass ha creato la mod per la ps3. ha ricreato semplicemente la chiavetta..dopo che hai la chiavetta metti il loader che vuoi! per esempio se si tratta di una flashcard per usare il backup bisogna mettere il codice quello per registrare il gioco su http://www.nintendo.com scusa ma che senso ha ..?cioè per usare il backup di un gioco,devi mettere il codice del gioco originale? se lo compri direttamente fai prima.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 6 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2010 per esempio se si tratta di una flashcard per usare il backup bisogna mettere il codice quello per registrare il gioco su http://www.nintendo.com cosa ne pensate.... che è impossibile. diamine era un esempio ma insomma io lo fari...luccarelli e snuntipook decideranno visto che sn gli esperti in materia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 ehm...la mod per ps3 chiunque può crearla basta prendere i pezzi e ti fai la key... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Allora, premettiamo che ho dovuto interpretare il testo prima di capire quello che effettivamente c'è scritto. Non ho capito: Vuoi creare una modifica legale ?? Ma che senso ha ?? E poi Elettrobas non ha creato una modifica per PS3, ha semplicemente ricreato la Key, cosa abbastanza semplice da fare. Mhà , non capisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Diamine ragazzi ma ci rendiamo conto chi siamo....this is moddingstudioooooooooooooooooooooooooooooooo http://www.nonsologaming.com/banner.gif vi rendete conto che solo elettrobass ha creato una mod per ps3 finora noi informiamo solo delle modifiche ma perche non crearne una noi magari legalmente(http://images.nonsologaming.com/noexcuses perche moddingstudio è contro la pirateria) per esempio se si tratta di una flashcard per usare il backup bisogna mettere il codice quello per registrare il gioco su http://www.nintendo.com cosa ne pensate.... ma che stai dicendo ? 1) Ho dovuto chiamara un esperto in geroglifici egizi e la mia prof di italiano per interpretare cosa hai scritto 2) Eletrobas non ha creato niente di nuovo, ha solo ricreato una Dongle con progetti che si trovano ovunque su internet 3) Una modifica ... legale ?!? che scarica con codici da nintendo.com ? sei sicuro di stare bene ? O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 per esempio se si tratta di una flashcard per usare il backup bisogna mettere il codice quello per registrare il gioco su http://www.nintendo.com cosa ne pensate.... che è impossibile. diamine era un esempio ma insomma io lo fari...luccarelli e snuntipook decideranno visto che sn gli esperti in materia si, in effetti la decisione spetta a loro... misteryellow mi sa che possiamo chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 finalmente uno che mi capisce scusate se ho fatto qualche errore non ho fatto a posta ero distratto e l'ho fatto in fretta e poi cmq bastava che melo dicesse uno non 7 miliardi di persone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 ...io ero ironico misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 allora, lui vuole creare una modifica dove per giocare bisogna inserire un codice di gioco. questo codice di gioco dovrebbe essere quello del gioco originale, così facendo ci si assicura (non proprio, ma è comunque più sicuro che non inserirlo) che chi gioca possiede i gioco originale, e sta semplicemente giocando ad una copia di backup del suo stesso gioco, non violando quindi la legge. i problemi grossi sono 2: 1) questa modifica non la comprerebbe nessuno, in quanto nessuno avrebbe voglia di inserire il codice del gioco ogni volta che lo usa. 2) bisognerebbe creare un algoritmo basato sui codici dei giochi che riesca a capire se il codice inserito sia valido. per un gioco potrebbe essere anche fattibile, ma considera che devi trovare questo algoritmo per tutti i giochi esistenti, il che lo rende impossibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 si allora gli altri problemi sn 2: 1) quello del codice era un ipotesi e cmq sia sarebbe bastato inserirlo solo la prima volta 2)io non ho dato per scontato che la mod debba per forza essere per nds 3)so benissimo che elettrobas non ha creato una mod comunque continuate a commentare perche secondo me non è una cattiva idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 si allora gli altri problemi sn 2: 1) quello del codice era un ipotesi e cmq sia sarebbe bastato inserirlo solo la prima volta 2)io non ho dato per scontato che la mod debba per forza essere per nds 3)so benissimo che elettrobas non ha creato una mod comunque continuate a commentare perche secondo me non è una cattiva idea hai scritto i problemi sono 2 ma ne hai scritti 3 XDXD inoltre quello che hai scritto nei 3 punti non sono problemi ma risposte agli altri... 1) ipotesi non fattibile, come già spiegato. 2) non sarebbe fattibile per nessuna console infatti. ci si può solo limitare a fare mod come quella per ps3, ma non aggiungere le funzioni che hai proposto te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 poi dopo poco i codici inizierebbero a giocare per la rete... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 aaaa scusate io intendevo creare una mod o una soft mod per esempio anche riuscire ha moddare un fw 4.3 della senza giochi cavolo c'e la possiamo fare usando bus e tiammatia come colonne della sapienza in fondo siamo moddingstudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 aaaa scusate io intendevo creare una mod o una soft mod per esempio anche riuscire ha moddare un fw 4.3 della senza giochi cavolo c'e la possiamo fare usando bus e tiammatia come colonne della sapienza in fondo siamo moddingstudio Tralasciando gli errori ... Non capisco cosa intendi con la frase "Siamo Moddingstudio", ripetuta più di una volta. Questa, comunque, è un'idea comunque strana e sicuramente impossibile; per la modifica della 4.3E, certo StandardBus e Tiamattia sono dei geni in questo campo, ma se non ce l'hanno fatto i Big (Ne cito uno preso a caso X3: Waninkoko), non vedo come possiamo riuscirci noi, o loro (Naturalmente non voglio levare niente ai due admin, che hanno la mia profonda stima, e invidia soprattutto, io non riuscirei mai a creare una Mod Anti-Aggiornamento come ha fatto Bus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 modificare una wii con 4.3 senza gioco la vedo dura ..quasi impossibile.. le mod per wii ora escono sfruttando una falla del gioco, quindi si modifica il salvataggio e la wii si può modificare. come la modificheresti senza gioco?io pensavo di prenderla a martellate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 vabbe pero wanikoko è una sola mente noi siamo tanti e unti quindi potremmo essere molto piu di wan. e dei big Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 non conta la quantità ... è come se sommassi 0+0+0+0+0+0+0+0+0+0+0=0 ma immagino che se hai questa convinzione vuol dire che sai come portarla avanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Scusa se te lo dico, ma sei ancora troppo n00b per capire come bisogna Reversare ecc .... Si parla di dumpare il System menu 4.3 e di iniziare un analisi con un di decompilatore ARM (che comporta la pefetta conoscenza dell' ASM) ed editor esadecimale e un debugger ( per debug e test vari) e infine una approfondita conoscenza del C per la creazione dell' exploit non è una cosa fattibile per noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Scusa se te lo dico, ma sei ancora troppo n00b per capire come bisogna Reversare ecc .... Si parla di dumpare il System menu 4.3 e di iniziare un analisi con un di decompilatore ARM (che comporta la pefetta conoscenza dell' ASM) ed editor esadecimale e un debugger ( per debug e test vari) e infine una approfondita conoscenza del C per la creazione dell' exploit non è una cosa fattibile per noi capito? mica è una cosa di tutti... Beh io se proprio volessi impegnarmi potrei riuscire..... ....a capire quello che ha detto bet misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 xD anche io potrei vabbe ok ho capito pero possiamo provare ha sviluppare un homebrew come wiimc o robba simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Scusa se te lo dico' date=' ma sei ancora troppo n00b per capire come bisogna Reversare ecc ....[/quote'] Fino a qui tutto chiaro °°7 Si parla di dumpare il System menu 4.3 e di iniziare un analisi con un di decompilatore ARM (che comporta la pefetta conoscenza dell' ASM) *Si avvisa l'utente che il cervello è andato in Crash per un errore fatale* *Modalità Pensiero da Vegetale: ON* Zzzzzzzzzzzzzzz X3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Scusa se te lo dico, ma sei ancora troppo n00b per capire come bisogna Reversare ecc .... Si parla di dumpare il System menu 4.3 e di iniziare un analisi con un di decompilatore ARM (che comporta la pefetta conoscenza dell' ASM) e fin qui ok (te però ci devi mettere la WII^^) l' assembly non è complicatissimo in quanto a funzioni. è parecchio lungo da scrivere, questo si... ed editor esadecimale e un debugger ( per debug e test vari) editor esadecimale ok, il debugger non occorre in teoria... e infine una approfondita conoscenza del C per la creazione dell' exploit non occorre per forza scrivere codice incomprensibile, si può fare benissimo tutto fermandosi alle funzioni e alle classi... l'importante è il cervello, non la sintassi con cui scrivi il codice. ci sono in giro SDK WII? in sostanza, tutto questo potrebbe anche essere fattible, ma il vero problema è che potrebbero volerci anni (specialmente per chi non lo fa tutti i giorni). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati