Vai al contenuto

caro moddingstudio...


rom98

Messaggi raccomandati

Diamine ragazzi ma ci rendiamo conto chi siamo....this is moddingstudioooooooooooooooooooooooooooooooo

http://www.nonsologaming.com/banner.gif

vi rendete conto che solo elettrobass ha creato una mod per ps3 finora noi informiamo solo delle modifiche ma perche non crearne una noi magari legalmente(http://images.nonsologaming.com/noexcuses perche moddingstudio è contro la pirateria) per esempio se si tratta di una flashcard per usare il backup bisogna mettere il codice quello per registrare il gioco su http://www.nintendo.com

 

cosa ne pensate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto

penso che non sai cosa sono i punti e le virgole.

poi non è che elettrobass ha creato la mod per la ps3. ha ricreato semplicemente la chiavetta..dopo che hai la chiavetta metti il loader che vuoi!

per esempio se si tratta di una flashcard per usare il backup bisogna mettere il codice quello per registrare il gioco su http://www.nintendo.com

scusa ma che senso ha ..?cioè per usare il backup di un gioco,devi mettere il codice del gioco originale? se lo compri direttamente fai prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premettiamo che ho dovuto interpretare il testo prima di capire quello che effettivamente c'è scritto.

Non ho capito: Vuoi creare una modifica legale ?? Ma che senso ha ??

E poi Elettrobas non ha creato una modifica per PS3, ha semplicemente ricreato la Key, cosa abbastanza semplice da fare.

Mhà , non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine ragazzi ma ci rendiamo conto chi siamo....this is moddingstudioooooooooooooooooooooooooooooooo

http://www.nonsologaming.com/banner.gif

vi rendete conto che solo elettrobass ha creato una mod per ps3 finora noi informiamo solo delle modifiche ma perche non crearne una noi magari legalmente(http://images.nonsologaming.com/noexcuses perche moddingstudio è contro la pirateria) per esempio se si tratta di una flashcard per usare il backup bisogna mettere il codice quello per registrare il gioco su http://www.nintendo.com

 

cosa ne pensate....

 

ma che stai dicendo ? o_O

 

1) Ho dovuto chiamara un esperto in geroglifici egizi e la mia prof di italiano per interpretare cosa hai scritto

2) Eletrobas non ha creato niente di nuovo, ha solo ricreato una Dongle con progetti che si trovano ovunque su internet

3) Una modifica ... legale ?!? che scarica con codici da nintendo.com ? o_O

 

sei sicuro di stare bene ? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio se si tratta di una flashcard per usare il backup bisogna mettere il codice quello per registrare il gioco su http://www.nintendo.com

 

cosa ne pensate....

 

che è impossibile.

 

diamine era un esempio ma insomma io lo fari...luccarelli e snuntipook decideranno visto che sn gli esperti in materia

 

si, in effetti la decisione spetta a loro... ;)

misteryellow mi sa che possiamo chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, lui vuole creare una modifica dove per giocare bisogna inserire un codice di gioco. questo codice di gioco dovrebbe essere quello del gioco originale, così facendo ci si assicura (non proprio, ma è comunque più sicuro che non inserirlo) che chi gioca possiede i gioco originale, e sta semplicemente giocando ad una copia di backup del suo stesso gioco, non violando quindi la legge.

 

i problemi grossi sono 2:

1) questa modifica non la comprerebbe nessuno, in quanto nessuno avrebbe voglia di inserire il codice del gioco ogni volta che lo usa.

2) bisognerebbe creare un algoritmo basato sui codici dei giochi che riesca a capire se il codice inserito sia valido. per un gioco potrebbe essere anche fattibile, ma considera che devi trovare questo algoritmo per tutti i giochi esistenti, il che lo rende impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

si allora gli altri problemi sn 2:

 

1) quello del codice era un ipotesi e cmq sia sarebbe bastato inserirlo solo la prima volta

2)io non ho dato per scontato che la mod debba per forza essere per nds

3)so benissimo che elettrobas non ha creato una mod

 

comunque continuate a commentare perche secondo me non è una cattiva idea

Link al commento
Condividi su altri siti

si allora gli altri problemi sn 2:

 

1) quello del codice era un ipotesi e cmq sia sarebbe bastato inserirlo solo la prima volta

2)io non ho dato per scontato che la mod debba per forza essere per nds

3)so benissimo che elettrobas non ha creato una mod

 

comunque continuate a commentare perche secondo me non è una cattiva idea

 

hai scritto i problemi sono 2 ma ne hai scritti 3 XDXD

inoltre quello che hai scritto nei 3 punti non sono problemi ma risposte agli altri...

 

1) ipotesi non fattibile, come già  spiegato.

2) non sarebbe fattibile per nessuna console infatti. ci si può solo limitare a fare mod come quella per ps3, ma non aggiungere le funzioni che hai proposto te.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaa scusate io intendevo creare una mod o una soft mod per esempio anche riuscire ha moddare un fw 4.3 della senza giochi cavolo c'e la possiamo fare usando bus e tiammatia come colonne della sapienza in fondo siamo moddingstudio
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaa scusate io intendevo creare una mod o una soft mod per esempio anche riuscire ha moddare un fw 4.3 della senza giochi cavolo c'e la possiamo fare usando bus e tiammatia come colonne della sapienza in fondo siamo moddingstudio

Tralasciando gli errori ...

Non capisco cosa intendi con la frase "Siamo Moddingstudio", ripetuta più di una volta.

Questa, comunque, è un'idea comunque strana e sicuramente impossibile; per la modifica della 4.3E, certo StandardBus e Tiamattia sono dei geni in questo campo, ma se non ce l'hanno fatto i Big (Ne cito uno preso a caso X3: Waninkoko), non vedo come possiamo riuscirci noi, o loro (Naturalmente non voglio levare niente ai due admin, che hanno la mia profonda stima, e invidia soprattutto, io non riuscirei mai a creare una Mod Anti-Aggiornamento come ha fatto Bus)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto

modificare una wii con 4.3 senza gioco la vedo dura ..quasi impossibile..

le mod per wii ora escono sfruttando una falla del gioco, quindi si modifica il salvataggio e la wii si può modificare.

come la modificheresti senza gioco?io pensavo di prenderla a martellate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico, ma sei ancora troppo n00b per capire come bisogna Reversare ecc ....

 

Si parla di dumpare il System menu 4.3 e di iniziare un analisi con un di decompilatore ARM (che comporta la pefetta conoscenza dell' ASM)

 

ed editor esadecimale e un debugger ( per debug e test vari)

 

e infine una approfondita conoscenza del C per la creazione dell' exploit

 

 

non è una cosa fattibile per noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico, ma sei ancora troppo n00b per capire come bisogna Reversare ecc ....

 

Si parla di dumpare il System menu 4.3 e di iniziare un analisi con un di decompilatore ARM (che comporta la pefetta conoscenza dell' ASM)

 

ed editor esadecimale e un debugger ( per debug e test vari)

 

e infine una approfondita conoscenza del C per la creazione dell' exploit

 

 

non è una cosa fattibile per noi

 

capito? mica è una cosa di tutti...

 

Beh io se proprio volessi impegnarmi potrei riuscire.....

 

 

....a capire quello che ha detto bet misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico' date=' ma sei ancora troppo n00b per capire come bisogna Reversare ecc ....[/quote']

Fino a qui tutto chiaro °°7

Si parla di dumpare il System menu 4.3 e di iniziare un analisi con un di decompilatore ARM (che comporta la pefetta conoscenza dell' ASM)

*Si avvisa l'utente che il cervello è andato in Crash per un errore fatale*

*Modalità  Pensiero da Vegetale: ON*

Zzzzzzzzzzzzzzz

 

 

X3

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico, ma sei ancora troppo n00b per capire come bisogna Reversare ecc ....

 

Si parla di dumpare il System menu 4.3 e di iniziare un analisi con un di decompilatore ARM (che comporta la pefetta conoscenza dell' ASM)

 

 

e fin qui ok (te però ci devi mettere la WII^^)

l' assembly non è complicatissimo in quanto a funzioni. è parecchio lungo da scrivere, questo si...

 

ed editor esadecimale e un debugger ( per debug e test vari)

 

editor esadecimale ok, il debugger non occorre in teoria...

 

e infine una approfondita conoscenza del C per la creazione dell' exploit

 

non occorre per forza scrivere codice incomprensibile, si può fare benissimo tutto fermandosi alle funzioni e alle classi... l'importante è il cervello, non la sintassi con cui scrivi il codice.

ci sono in giro SDK WII?

 

 

in sostanza, tutto questo potrebbe anche essere fattible, ma il vero problema è che potrebbero volerci anni (specialmente per chi non lo fa tutti i giorni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...