silvester stallone Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 ragazzi mi sapete dire quale programma di masterizazzione va bene su windows 7???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Quello più leggero, basilare e non crea problemi è ImgBurn. Altrimenti ci sono quelli tipo Ashampoo o Nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvester stallone Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 okok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Ovviamente alcuni di essi (come Nero) sono anche versioni a pagamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvester stallone Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 lo so cmq mi sn scaricato ashampoo e buonissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Anche io lo utilizzo, è ottimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvester stallone Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 okok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Prego ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amazon96 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 usa il nero è migliore ma nn comprarlo!! ti do il link per scaricarlo in modo "illegele" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati