emigos Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 I prigionieri possono interagire minimamente fra loro, es. guardarsi negli occhi, o zero di zero? ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Ma anche se l'ultimo tirasse ad indovinare avrebbe comunque la probabilità del 50% di indovinare! Non ha senso @.@ -.- ragiona... basta sono arrivato alla media dell 80 % di probabilità e sono ad un punto morto' date=' vogliamo un aiutino : 3[/quote'] Prima dicci/mmi come ci sei arrivato all'80%!! Io non so come cominciare xD te lo dico se hack è d'accordo, comunque ancora sono lontano anche io... cacchio riesco a salvarne sicuri massimo 6 su 4 :| se vuoi^^ inviato PM con la solution ovviamente XD vergognati di te stesso^^ I prigionieri possono interagire minimamente fra loro' date=' es. guardarsi negli occhi, o zero di zero? ????[/quote'] certo che no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 ma i prigionieri si possono mettere d'accordo prima? cmq se è si ho la soluzione ti mando il PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 ma i prigionieri si possono mettere d'accordo prima? cmq se è si ho la soluzione ti mando il PM mi pare di averti già detto di leggere il testo -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Ah si XD ragionano tutta la notte XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 bet, ho modificato un po' l'immagine, giusto per rendere chiaro il fatto che il colore dei cappelli è assolutamente casuale e non c'è modo di saperlo prima: http://img251.imageshack.us/img251/9986/spiegazioneleon.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Ti ho inviato un PM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 qual'è la soluzione alla fine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 ti piace vincere facile eh? la devi tovare da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 sò che qualcuno ha indovinato, però secondo hack ha copiato la risposta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 sò che qualcuno ha indovinato' date=' però secondo hack ha copiato la risposta ...[/quote'] non lo so con certezza ovviamente, però è un'ipotesi plausibile. se non è stata copiata allora complimenti a questa persona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sadert Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 ma n on possono suicidarsi tutti la notte invece di -....................i.......... misteryellow comunque ci penso e vi dico la mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sadert Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 secondo me ho capito ti mando pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 dunque? non c'è nessuno che ha nemmeno una piccola idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 ok.... io ho capito che l'ultimo ha COMUNQUE il 50%, esssendo i colori 2. per l'algoritmo non ne ho idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 ok.... io ho capito che l'ultimo ha COMUNQUE il 50%' date=' esssendo i colori 2. per l'algoritmo non ne ho idea.[/quote'] si, ma è quello che parla per primo e vede i cappelli degli altri. ragiona su questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinus Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 E' una variante di un vecchio gioco di logica che mi fece un professore quando ancora frequentavo l'istituto nautico... Li però vi erano 4 marinai rapiti da un pirata e la disposizione dei soggetti era diversificata... Probabilmente nel proporre l'enigma è stato saltato qualche apparentemente utile indizio, cmq la soluzione è molto semplice ^^ te la invio tramite pm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinus Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 La premessa rimane identica, il gioco riprende un vecchio rompicapo...ma nella fretta ho letto male il quesito proposto, quindi la soluzione inviata non è da ritenersi giusta, non prenderne visione ^^ ... domani ti invio quella esatta ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 bet, ho modificato un po' l'immagine, giusto per rendere chiaro il fatto che il colore dei cappelli è assolutamente casuale e non c'è modo di saperlo prima: http://img251.imageshack.us/img251/9986/spiegazioneleon.png Forse ho capito, invio la soluzione ad hack ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 E dai qualcuno mi invii un PM e mi dica la soluzione!!!! Io ho solo 13 anni, non posso sapere già cosa siano gli algoritmi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Nabbo necrofilo. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 io ne ho 11 quindi ho più diritto ù.ù xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 avete ancora qualche anno di tempo per pensarci bene allora^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 anch'io ho 13 anni ma sto cercando di risolverlo, domani invio un pm a hack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Nabbo necrofilo. asd Ma cosa vuoi?????? Scusa se la mia insegnante si ferma a insegnarci le espressioni coi monomi solo perchè abbiamo una cretina ignorante incopetente in classe!!!! Comunque non penso che gli algoritmi si insegnino alle medie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati