Vai al contenuto

Gioco di logica


HackLeon

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma anche se l'ultimo tirasse ad indovinare avrebbe comunque la probabilità  del 50% di indovinare! Non ha senso @.@

 

-.-

ragiona...

 

basta sono arrivato alla media dell 80 % di probabilità  e sono ad un punto morto' date=' vogliamo un aiutino : 3[/quote']

Prima dicci/mmi come ci sei arrivato all'80%!! Io non so come cominciare xD

te lo dico se hack è d'accordo, comunque ancora sono lontano anche io... cacchio riesco a salvarne sicuri massimo 6 su 4 :|

 

se vuoi^^

 

inviato PM con la solution ovviamente XD

 

vergognati di te stesso^^

 

I prigionieri possono interagire minimamente fra loro' date=' es. guardarsi negli occhi, o zero di zero? ????[/quote']

 

certo che no...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

E' una variante di un vecchio gioco di logica che mi fece un professore quando ancora frequentavo l'istituto nautico... Li però vi erano 4 marinai rapiti da un pirata e la disposizione dei soggetti era diversificata...

 

Probabilmente nel proporre l'enigma è stato saltato qualche apparentemente utile indizio, cmq la soluzione è molto semplice ^^ te la invio tramite pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

La premessa rimane identica, il gioco riprende un vecchio rompicapo...ma nella fretta ho letto male il quesito proposto, quindi la soluzione inviata non è da ritenersi giusta, non prenderne visione ^^ ... domani ti invio quella esatta ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

bet, ho modificato un po' l'immagine, giusto per rendere chiaro il fatto che il colore dei cappelli è assolutamente casuale e non c'è modo di saperlo prima:

 

http://img251.imageshack.us/img251/9986/spiegazioneleon.png

Forse ho capito, invio la soluzione ad hack ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...