rom98 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 ciao ragazzi io diciamo che è da un poi che ho la passione dj cosi mi sono fatto un impianto audio : dolbysorround daeivoo dc 10 casse + 5 subvufer 2 console hercules + 1 una sconosciuta in tutto il mondo giradischi piuttosto vecchiotto 96-97 con numerosi vinili piu un NUMARK X2 Hybrid pagato 1000 euro ...cosa posso aggiungere???... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 puoi venderti tutta quella roba e comprarti una bella chitarra e un amplificatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 col cavolo la chitarra mi fa schifoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 puoi venderti tutta quella roba e comprarti una bella chitarra e un amplificatore. Jeeeeeeeee è un buon consiglio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 col cavolo la chitarra mi fa schifoooooooooo ah allora non vuoi fare il musicista! aaah ho capito...vuoi remixare schifezze! ok allora non so aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 col cavolo la chitarra mi fa schifoooooooooo D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 col cavolo la chitarra mi fa schifoooooooooo D: Quoto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 -.-"" a nessuno piace robba house?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 -.-"" a nessuno piace robba house?? http://images.encyclopediadramatica.com/images/5/52/Double-facepalm.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 -.-"" a nessuno piace robba house?? vedi, c'è la musica classica, la musica rock e l'house/roba simile (si noti il fatto che non ho aggiunto musica all'ultimo elemento). c'è chi ascolta musica e chi ascolta rumore. si da il caso che i primi due siano musica, mentre l'ultimo rumore. sappi che quello che ascolti non è musica, ma solo rumore ritmato. detto questo, mi spieghi a cosa ti serve tutta quella roba? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 bho mi piace e cmq io non sn truzzo solo che mi piace quel genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 -.-"" a nessuno piace robba house?? vedi, c'è la musica classica, la musica rock e l'house/roba simile (si noti il fatto che non ho aggiunto musica all'ultimo elemento). c'è chi ascolta musica e chi ascolta rumore. si da il caso che i primi due siano musica, mentre l'ultimo rumore. sappi che quello che ascolti non è musica, ma solo rumore ritmato. detto questo, mi spieghi a cosa ti serve tutta quella roba? ergo House = "musica" per coloro a cui non piace la musica ps: fossi in te risparmierei qualche soldino per un bel corso di italiano ciao ragazzi io diciamo che è da un poi che ho la passione dj cosi mi sono fatto un impianto audio : dolbysorround daeivoo dc 10 casse + 5 subvufer <-- WTF !!! O.o traduzione: daeivoo -> daewoo subuver -> subwoofer Hai detto che questa è la tua passione ... perchè non sai nemmeno scrivere i nomi di oggetti del "mestiere" per cui hai pagato un sacco di soldi ??? lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 bho mi piace e cmq io non sn truzzo solo che mi piace quel genere Questo è come dire che non sei un pirata ma che ti piace scaricare XD E comunque quello che mi inquieta di più sono gli strumenti musicali che ti saresti potuto comprare con quei soldi del tipo batterie di quelle c4zzute, amplificatori, chitarre, bassi e chi più ne ha più ne metta mmmh lasciamo perdere và che è meglio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 bho mi piace e cmq io non sn truzzo solo che mi piace quel genere Questo è come dire che non sei un pirata ma che ti piace scaricare XD E comunque quello che mi inquieta di più sono gli strumenti musicali che ti saresti potuto comprare con quei soldi del tipo batterie di quelle c4zzute, amplificatori, chitarre, bassi e chi più ne ha più ne metta mmmh lasciamo perdere và che è meglio ... ma guarda, ammettendo che non gli piaccia la musica "suonata" (si, ok, il resto non è nemmeno musica), bastava prendere una scheda audio esterna e un software tipo magix music maker o fl studio e risparmiavi i soldi della console... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 mi inquieta ancora di più sapere che hai dolbysorround daewoo dc 10 casse + 5 subwoofer e che questa cosa ti "piace" semplicemente... cosa farai quanto troverai la tua vera passione ?!? comprerai tutto ebay ? Anche se sei un producer ... come ha detto hackleon non ti serve tutta stà roba, al massimo un paio di casse da 300w, e non credo che tu gestisca una discoteca xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati