guido 99 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 DA TITOLO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Re: Si puo fare il JailBreak su iPhone 2G ios 4.1?? No, per il semplice fatto che sui 2G non lo si può installare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guido 99 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Re: Si puo fare il JailBreak su iPhone 2G ios 4.1?? ok si puo fare su 3.1.3??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Il 3.1.3 puoi Jailbreakkarlo con Spirit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Si certo, il 3.1.3 è l'ultimo firm "utile" per i 2G. "Spirit" (con g00gle lo trovi subito)è il tool più semplice da utilizzare. Scarichi il programmino, lo avvii, colleghi il telefono al pc clicchi su "jailbreak"...fatto. mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guido 99 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 ok posso sapere come aggiornare alla 3.1.3 senza itunes??? In modo che non devo prendere il pc del mio amico visto che sul mio non si puo installare... :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Lo puoi fare direttamente dall'itunes che hai sull'iphone....certo, scaricare 250mega dal telefono non è il massimo /:| a meno che non si abbia un'ottima connessione.... Ma perchè non puoi installare itunes sul tuo pc ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guido 99 Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Lo puoi fare direttamente dall'itunes che hai sull'iphone....certo, scaricare 250mega dal telefono non è il massimo /:| a meno che non si abbia un'ottima connessione.... Ma perchè non puoi installare itunes sul tuo pc ???? ho un xp sp1...e itunes richiede sp2.....cmq sono entrato in itunes che ho sull'iphone poi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romaotto Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Sorry mistergreen , dall'iphone non è possibile o.o , anche perchè, giustamente, non sarebbe possibile il backup che effettua itunes dal pc , e quindi perderesti tutto....il consiglio intanto è di installare il SP2/3 (anche per una questione di sicurezza....) e quindi itunes... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati