Inviato 22 Ottobre 201014 anni salve a tutti,ho un piccolo problema ho un acer aspire one e voglio cambiare alcune impostazione di bios solo che ho dimenticato la password(messa da me) come faccio a recuperarla??? sul notebook monto linux!
Inviato 23 Ottobre 201014 anni Ciao, guarda in rete ci sono tanti programmi che resettano il cmos e ti fanno reimpostare la passowd. Fai una ricerca con google e ne troverai tantissimi. Se non sbaglio, ciò si può fare anche tramite alcuni comando utilizzando il Prompt dei comandi.
Inviato 23 Ottobre 201014 anni fatta la ricerca...ben approfondita...ma il problema è che riesco ad installare i file sul pc!
Inviato 23 Ottobre 201014 anni Ah già tu usi Linux, non so se esistono questi programmi per esso... Adesso vedo un po' e ti faccio sapere (cerca anche tu in modo da velocizzare la cosa).
Inviato 23 Ottobre 201014 anni Ho visto che il tool CmosPwd funziona anche su Linux, informati e utilizza quello.
Inviato 23 Ottobre 201014 anni Ho visto che il tool CmosPwd funziona anche su Linux' date=' informati e utilizza quello.[/quote'] fatto ieri sera ma non si apre...ora miracolosamente sono riuscito ad installare ubuntu casomai vedo qualche soluzione
salve a tutti,ho un piccolo problema
ho un acer aspire one e voglio cambiare alcune impostazione di bios solo che ho dimenticato la password(messa da me)
come faccio a recuperarla???
sul notebook monto linux!