Ospite mr.stiff Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 salve a tutti,ho un piccolo problema ho un acer aspire one e voglio cambiare alcune impostazione di bios solo che ho dimenticato la password(messa da me) come faccio a recuperarla??? sul notebook monto linux! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Ciao, guarda in rete ci sono tanti programmi che resettano il cmos e ti fanno reimpostare la passowd. Fai una ricerca con google e ne troverai tantissimi. Se non sbaglio, ciò si può fare anche tramite alcuni comando utilizzando il Prompt dei comandi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 fatta la ricerca...ben approfondita...ma il problema è che riesco ad installare i file sul pc! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Ah già tu usi Linux, non so se esistono questi programmi per esso... Adesso vedo un po' e ti faccio sapere (cerca anche tu in modo da velocizzare la cosa). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Ho visto che il tool CmosPwd funziona anche su Linux, informati e utilizza quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Ho visto che il tool CmosPwd funziona anche su Linux' date=' informati e utilizza quello.[/quote'] fatto ieri sera ma non si apre...ora miracolosamente sono riuscito ad installare ubuntu casomai vedo qualche soluzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati