marco1787 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ho il nokia 5530 e normalmente sono connesso via wifi con la mia rete fastweb .. vado su impostazioni connetti scelgo il mio wifi e ok .. il problema mi sorge quando sono fuori casa, trovo wifi liberi, mi connetto, mi dice connesso con " nome wifi " apro la pagina o web ( o facebook mistergreen ) e mi dice " connessione con fastweb0036 etc " la mia wifi di casa praticamente e non riesco a connettermi con il wifi che trovo .. come risolvo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1787 Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1787 Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuelmat Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 àˆ evidentemente un problema di impostazioni. Non sono un possessore di Nokia come il tuo modello o simili ma ad intuito, e anche in base a passate esperienze, errate impostazioni generano problemi del genere. Smanetta un po' su vari cambiamenti e poi vedi... Hai provato a cercare qualcosa su Google?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 anziche selezionare la tua ..quando apri l'applicazione fai wlan ..così fa la scansione delle reti e poi ti colleghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Di solito esce la tua connessione quando il telefono ha copertura. E non credo che la copertura della tua rete sia di qualche km! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Prova a seguire queste istruzioni : Menu > Impostaz. > Connettività > LAN senza fili > Opzioni > Aggiorna . Se ti compare una rete diversa dalla tua "fastweb0036 etc" Cliccaci sopra e poi > Connetti . Facci risapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 anche io questo problema .. alla fine ho risolto passando all'optimus dual XD no a parte gli scherzi .. il 5530 non è un telefono decente .. pensa che il mio si connetteva da solo a internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EVH5150 Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Ciao, devi aprire il browser...poi Opzioni>Impostazioni>Generali>Punto di accesso>CHIEDI SEMPRE. Dato l'Ok nella voce apparirà "Chiedi se nececessario" (é normale). Quando ne avrai bisogno e aprirai il browser ti basterà scegliere "Cerca WLAN" e selezionare quella libera con maggior segnale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati