rom98 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 ciao ha tutti ragazzi ecco ha voi i dettagli fatti con everest del mio pc vorrei mettere mac come secondo sistema operativo (adesso ho solo windows 7 home premium ORIGINALE...) in allegato il file con il report la pass è : www.nonsologaming.com VOGLIO COMPRARE IL DISCO ORIGINALE...NON VOGLIO FARE ALCUNA MOD AL PC... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 No-one can help you. I can't, we can't. THIS IS SFIGAAAAA!!!!! (ok, è solo che non volevo far piangere questo topic quindi ho postato...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consoleway Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 IL MAC supporta tutti i sistemi operativi...mentre un semplice (secondo me meglio) pc non supporta il MAC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 quindi il mio report va bene??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 che processore hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 -intel celeron processor 540 (1.86 GHz 533 MHz FSB 1 MB L2 cache) -Up to 252MB mobile intel grapich media accelerator X3100 -1GB DDR2 -15.4" WXGA CrystalBrite LCD (8ms/220-nit) -80GB HDD -DVD-Super Multi DL -802.11b/g WLAN qst è tutto cio che so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 e tu con quelle caratteristiche vorresti far girare mac? comunque nella sezione mac c'è la guida per l'installazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1787 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 il mac gira principalmente su intel io ho un amd athlon 1.6Ghz e purtroppo non gira Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 il mio va bene per farlo girare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 troppo poco potente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 se ci provo cosa succede????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meydal Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 puoi provarci, almeno avresti la soddisfazione di aver installato Mac Os X su PC, però potrebbe risultare troppo lento per essere usabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati