Johnny 97 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Questa è una sfida che io e Spyro96 stiamo tenendo: lui considera Ligabue il migliore, io i Linkin Park... Spero voterete in tanti i Linkin Park xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 entrambe cacche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 dipende se parli dei linkin park di una volta o di quelli di ora.. comunque meglio i linkin park di una volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 quelli di una volta decisamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Risposta da bimbominkia: Meglio Vasco *.* Risposta mia: Fanno schifo tutt'e due.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ligabue è una persona ignorante, stupida e volgare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ligabue è una persona ignorante' date=' stupida e volgare.[/quote'] Non la penso così, ma dico comunque i Linkin Park. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati